per me nn ci sono problemi quando e dove volete... :tongue:
Visualizzazione Stampabile
per me nn ci sono problemi quando e dove volete... :tongue:
scusami santo dell'ignoranza...
a forza di scrivere caxxate uno può tutto............:biggrin3:
..... anche Samuele, Fulgore ogni tanto ne scrivono qualcuna........dai ragazzi impegnamoci ad essere più coglxoni.....:senzaundente:
Io sono della zona, Montecchio Maggiore, purtroppo ora diluvia e sono impegnato in ufficio, ma quando vuoi ci si può anche sentire appena spunta un po di sole.
da un lato capisco al tua esigenza ma a mio parere ci si andrebbe a frazionare in tanti piccoli spazi non collegati tra loro e difficili da seguire.
es.tecnica e manutenzione: post su lavaggio, catena e trasmissione, cambio olio ecc... sono validi in senso generale e non ristretti al forum street e altri post riguardanti il motore noi condividiamo molto con daytona quindi.....
forse solo la parte uscite in compagnia andrebbe divisa per aree geografiche con possibili e benvenute contaminazioni.
buonasera, offro un amaro ai primi tre avventori del bar, basta conoscere le vostre preferenze...
chiedo al boss o a chi ha competenze di mettere questo post in evidenza per collaudare il buon funzionamento del progetto che prevede di ridurre gli OT dalle varie discussioni.
venerdì seeeeeeeraaaaaaaaaaaaaa birra e delirio al baaaaaaaaaaaar
birra ok.... tanta birra fino a dimenticare quanta estate ci sta mangiando questo tempo malefico....
stasera mi catapulto sul lungomare della mia beneamata cittadina!!!! qualche bella birrozza nn me la toglie nessuno!!!!