Stessa cosa hanno fatto a me sulla macchina e 5000 km senza problemiCitazione:
Originariamente Scritto da Wembo
Visualizzazione Stampabile
Stessa cosa hanno fatto a me sulla macchina e 5000 km senza problemiCitazione:
Straquoto!!Citazione:
se il 'verme è messo bene' non avrai problemi, anche perchè utilizzano il cauciù che una volta che entra in temperatura si vulcanizza perfettamente....
ragazzi
grazie
grazie
grazie!
questa sera vado dal gommista e gli chiedo di vulcanizzarmi la gommazza:wink_:
devo dire che mi avete tranquillizzato, perchè io ho (avevo) una grossa paura di dover gonfiare la gomma ogni 3 giorni.....:mad:
resta la mia sfiga, e quindi devo sperare che mi facciano un buon lavoro...
Ciao!!!!!
quoto..già vissuta....Citazione:
Originariamente Scritto da davebike
Te la sistema se sa fare il suo lavoro e se la gomma non è messa male, ritorna come nuova
no problem.....!!!!!
beh dai capita, se è un chiodo e non un taglio il gommista te la ripara facilmente
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
è un chidino piccolo in posizione centrale...:mad: in realtà credo si tratti di limatura di ferro... di trucioli.... ed ora che ci penso,di sicuro proviene dall'azienda del vecchio proprietario che produceva ingranaggi......ne ho trovati altri e li ho rimossi,(questi erano superficiali, e quindi non hanno provocato fori)
sono andato dal gommista, e domani gli porto la gomma smontata per farla riparare... mi ha ASSICURATO che quando le ripara lui, non perdono:94: :94: :love: :love: :cheers: :cheers: :dance1: :dance1: :dance1: :dance1: :dance1:
ah dimenticavo!!! poco prima di andare da lui, ero passato da un meccanico (moto/scooter) che quando ha visto la diablo corsa,si è messo ad imprecare... :"per forza che fori...le corsa non le puoi montare,sono troppo morbide e forerai sempre!!! ora la devi buttare,perchè il fungo perderà pressione, e quindi io ti consiglio la diablo normale..... quelli che montano le corsa non capiscono niente "
che mi dite??:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: