Molto belllo mi piace veramnte....ma hai modificato anche i freni? costo del lavoro?
Visualizzazione Stampabile
Molto belllo mi piace veramnte....ma hai modificato anche i freni? costo del lavoro?
Molto bello lo scarico ed anche le pedane passeggero non sono male (bisognerebbe vederle da dietro per capire quanto sporgono ).
Ottimo lavoro in generale e forche al top. :oook:
Bellissimo lavoro, complimenti anche per le forche e le pedane.:wink_:
La pedana forse non è il massimo, ma il lavoro mi pare ottimo, complimenti al saldatore!
Questo scarico ci sta molto bene, anche l'inclinazione è perfetta!
Molto bella!
Però non mi piacciono le plastiche colorate di bianco....e ovviamente il maniglione!
WOW!!! :w00t:
Che bel lavoro! complimenti :coool:
fighe anche le forcelle della dyatona con le pinze radiali :wub:
Bello , complimenti. Sarebbero utili altre foto da dietro per esempio, e altre info.
Le pedane rispetto alle originali son più basse ? sono più arretrate?
lo scarico è omologato? se si , nel foglio di omolagazione è scritto che è per suzuki gsrx 600 vero? questo purtroppo potrebbe essere un problema.
Le pedane ?
Quando la rimappi poi la porti al banco?
Grazie e di nuovo complimenti
davvero spettacolo complimenti!!!!!!!
ma un video col sound???????
Complimenti per l'iniziativa, il risultato è visibilmente molto bello!
Inoltre se l'unico con una moto un po' diversa.
Adesso devi farci sentire il suono e documentare la resa.
Per lo scarico bel lavoro, veramente bello esteticamente...
Certo che ne hai spesi di soldini con tutte le modifiche che hai fatto, ammortizzatori completi, pedane, manubrio e accessori annessi, pedane, verniciatura(l'unica cosa che stona) potresti fare un resoconto di tutto e spaventarci un po con le tue pazze spese!!!!!
Un'altra cosa, dalle tue parti non hai problemi con i controlli perchè altrimenti la tua moto non durerebbe molto per le strade viste le belle modifiche assolutamente non omologate!!!!!!!!!!
Ciapssss