Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pro Shop Siracusa
infatti , le sensazioni messo all'impiedi di una tuta prof sono : ti tira dal cavallo, ti chiude le spalle , ti chiude le braccia e sta larga dietro, proprio x darti i margini oltre all'elastico lombare x stare chiuso in carena. :wink_:
direi niente da dire !!! è propio quello che capita indossando una tutta prof. io ho acquistato una tuta Dainese Steel , direi fantastica veste molto bene , naturalmente in piedi tira SOTTO ! ma sulla moto niente da dire e il paraschiena riempe in parte il vuoto dietro.
Poi le fasce in tessuto elastico consentono un'ottima mobilità.
Io la consiglio , naturalmente conta anche il prezzo !!!
-
grazie vi faccio sapere, oggi farò la tamarrata, visto che sono in moto al lavoro me ne andrò via con la tuta addosso, non saprei come trasportarla, i pantaloni mi stanno nello zaino il contrario no eheheheh
PS: mi sa che mi cambio ed esco da una finestra.....
-
allora nello zaino metti gli stivali !!!
perchè la vera tamarrata è tuta con scarpa normale !:biggrin3:
-
eh non li ho.... ahahahah ehmmm scarpe da ginnastica nere....zitto zitto vado di filato a casa....
shhhhh
orca loca e la giacca della dainese ndo la metto????
-
meglio un po larga che ci stia il paraschiena che non il contrario
-
la mia sfiga è che essendo magrolino è già dura trovare una taglia giusta di cavallo che non abbia braccia polipesche e gambe troppo lunghe.
L'ideale per me sarebbe una tuta su misura, ma oltre al costo se ingrasso sono azzi....
:)