Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chryguitar
Complimenti! Che ne direste di incontrarci prima o poi, noi bonnisti liguri?:w00t:
io ci sto dentro di brutto,lavoro permettendo,con l'osteria il sabato e soprattutto la domenica per me sono off-limits..
piesse: complimenti gabri, appena puoi la vogliamo vedere!!!
-
Complimenti per la bimba....la mia oltre al ticchettio che sembra "made in Triumph", comincia a fischiare in rilascio....ma non mi disturba
-
Citazione:
Gian
Complimenti per la bimba....la mia oltre al ticchettio che sembra "made in Triumph", comincia a fischiare in rilascio....ma non mi disturba
la mia scorreggia quando entro nel box... Che maleducata... :w00t:
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
io ci sto dentro di brutto,lavoro permettendo,con l'osteria il sabato e soprattutto la domenica per me sono off-limits..
piesse: complimenti gabri, appena puoi la vogliamo vedere!!!
vorrà dire che saremo tuoi ospiti :wink_:
Per le foto aspetto di metterci qualche accessorio sopra, per ora a parte il tappo con chiave è original....
Citazione:
Chryguitar
la mia scorreggia quando entro nel box... Che maleducata... :w00t:
meno fagioli alla texana chry....:sick:
-
Citazione:
gabriele70
vorrà dire che saremo tuoi ospiti :wink_:
Per le foto aspetto di metterci qualche accessorio sopra, per ora a parte il tappo con chiave è original....
ok,ci conto... per i ragazzi del forum le bevande sono offerte!!:all_coholic::yess:
-
Citazione:
Chryguitar
Complimenti! Che ne direste di incontrarci prima o poi, noi bonnisti liguri?:w00t:
Ottima idea...però devo fare i conti con la mia professione di....babbo e adeguarmi :biggrin3:
PS:cmq ieri mattina ero sul Bracco...cinghiale e polenta di farro e :all_coholic:
-
Citazione:
jollyroger
PS:cmq ieri mattina ero sul Bracco...cinghiale e polenta di farro e :all_coholic:
il classico piatto estivo...:tongue:
-
-
Citazione:
Tibis
Se passate il Turchino ci si puo' trovare.............:coool:
Che tristezza quotare i miei messaggi :blink:
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
ok,ci conto... per i ragazzi del forum le bevande sono offerte!!:all_coholic::yess:
guarda che rischi:biggrin3:in che via è l'osteria che sono spesso a sv per lavoro
Citazione:
Tibis
Che tristezza quotare i miei messaggi :blink:
è uno dei miei giri preferiti,solitamente parto da busalla,passo dei giovi,riviera fino a voltri,turchino,campo ligure,rossiglione,ovada e torno a casa dalla strada di novi,se va bene...:coool: