esatto boss!!!!!ci vuole tempo.
Visualizzazione Stampabile
Visto adesso su Italia 1...azz che capata che ha tirato:cry::cry::cry:
si usa anche dalle mie parti...me lo diceva anche mi nonna...:cry:..solo bagonghi..pero':tongue:
troppo spavaldo....ma va bene cosi...quando imparera' a controllarsi diventara' un campionissimo....il polso ce l'ha...fin troppo!!!
concordo, deve trovare il punto di equilibrio sul filo del rasoio, per ora preso dalla foga e dall'incoscienza della gioventù lo supera spesso, comunque appena riesce a trovarlo diventerà uno duro da battere.
Un vero peccato, a me personalmente sta molto simpatico Lorenzo, è un sanguigno... trasmette tutta l'energia che ha dentro, poi grossa manetta, anche se con l'elettronica di oggi è più facile portare al massimo le moto gp.
Un po' di riposo fara' bene ...........si calma , si calma
ottimo pilota, anche se è molto irruento e dopo una bella partenza nel mondiale ora è diventato uno sfascia moto.
Che impari a starsene tranquillo: a chi lo ha definito il pilota più promettente del momento dico di aspattere, guardate bene i nostri giovani,sornioni, zitti zitti, ma piano piani si fanno sotto, come è giusto che sia!
Basta pensare al primo anno di Vale in MotoGP...:wink_:
sarà anche bravo , sarà anche promettente , sarà anche giovane , ..... non vorrei che rimarrà sempre tale ... ahahhaahah di rossi ne esitono pochi ... a e poi non ha neanche smesso ancora ... pertanto attendi pure Lorenzo mio .....
secondo me se capisce dove giocare sul limite, può diventare davvero un grande.