purtroppo..... per coloro che hanno già la moto..e che si iscrivono...non c'è nulla.... :( rimane solo il numero di iscrizione...
Visualizzazione Stampabile
purtroppo..... per coloro che hanno già la moto..e che si iscrivono...non c'è nulla.... :( rimane solo il numero di iscrizione...
grazie mille seicentina sei sempre molto gentile http://digilander.libero.it/le.facci...i/00019015.gif
..prego ;)
si ma l'ho già fatta quest'anno non mi ricordo se a genn o febb devo andare a vedere
questa è parte della mail:
.....Il tuo numero di socio è 10xxxxxx
Hai scelto di ricevere Torque in Italiano.
Your Username is ghiro75 and your password is xxxxxx. Please save this email.
La tua associazione è valida sino al 01/12/2006 e potrai aggiornare i dati della
tua scheda in ogni momento, attraverso il sito.
Grazie,
R.A.T. Administration
esatto.....
pensa che io è una settima a che sto facendo iscrizioni al RAT per i clienti..... potrebbero farsela da soli..... ma tanti pio non la farebbero....allora gliela faccio io.... e sto impazzendo...sempre al pc :(
Non credo tu sia obbligato a fare nulla.Citazione:
Originariamente Scritto da Gero
Si puo fare sia in conce prima che direttamente li.Citazione:
La prenotazione dei turni di sabato e domenica va fatta con quel modulo o si fa lì in giornata???
Marco,
una domanda davvero stupida...
ma se io volessi solo entrare con la mia Triumph, girare un pò per i paddock (ma non girare in pista), vedere le esibizioni di Carmichael e magari provare qualche moto Triumph...devo pagare i 30€ !?!?!?
e la zavorrina...deve pagare anche lei l'ingresso??? grassie mille!!!
no se non giri non paghi nulla. l'iscrizione è solo per girare in pista.
Molto bene, grazie per le informazioni!:rolleyes: