Visualizzazione Stampabile
-
Grandissime foto!!! e bravi ragazzacci!!!
l'idea di riservarla mezza giornata solo per noi del forum la trovo "geniale"!!! chissenefrega se è un pò stretta, (parlo per me che tanto non son mai andato in pista), basta divertirsi (e penso che a girare con solo persone che si conoscono sia il massimo in quando a divertimento e sfottimenti vari poi al bar :))
Quando volete organizzare, io la prox volta ci sono, ci si prende mezza giornata di ferie (x' mi sa che il sabato e la domenica è impossibile trovare la pista così libera) e si va tutti in pista!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Black Death
Uffa ma li aveva preso un colpo di sole !!!! :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
Stò pensando di chiedere cosa costa riservare la pista per una mezza giornata e organizzare qualche cosa come forum, che ne dite?
Bella Capo........così vi faccio vedere come piega una vera moto ! :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
hai comprato una moto jack????:eek: finalmente ti sei rinsavito!! e il cancello a chi lo hai rifilato?????
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giova82
hai comprato una moto jack????:eek: finalmente ti sei rinsavito!! e il cancello a chi lo hai rifilato?????
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Simpatico:mad: Pensavo che tu fossi un amico ! :dry:
:cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:...... :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:....... :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
-
IO CE VOJO VENI' IO
ORGANIZZAMOSE DAJE RAGA.
apro apro aproposito...
confermate la vicinanza con Pavia del circuitino?
^____^
-
Confermo......Il circuito si trova a 10 min da Pavia e a 5 min da casa mia:biggrin3: :biggrin3: ,
dai dai organizzate!!!!!!
Posso aiutarvi se volete
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
Stò pensando di chiedere cosa costa riservare la pista per una mezza giornata e organizzare qualche cosa come forum, che ne dite?
Bella Capo........così vi faccio vedere come piega una vera moto ! :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Prima dovresti procurartene una!:wink_:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Cutie
Confermo......Il circuito si trova a 10 min da Pavia e a 5 min da casa mia:biggrin3: :biggrin3: ,
dai dai organizzate!!!!!!
Posso aiutarvi se volete
....dalla verde Brianza si arriva al circuito in meno di un'ora!!!!