Ok no problema hai fatto bene a specificare....stavo pensando che se il boss è daccordo si potrebbe sfruttare il meccanismo di vendita dei gadget del forum anche per accessori di questo tipo...
Che ne pensate? Il boss che dirà?
Visualizzazione Stampabile
ma raga.......sono l unico a cui nn fa impazzire??? lo dico per due soli motivi:
1)manca una predisposizione per le luci alte......chi molta lo scarico basso si trova le luci di direzione a metà targa, il che nn è il max
2)visto di lato il "triangolino" su cui monta la luce targa nn è troppo bello,però immagino sia molto funzionale perche cosi il problema della luce finalmente nn si pone piu
cmq per che monta quelli alti penso sia perfetto, quindi grande alessio.........................anche se mi sento escluso dai festeggiamenti causa multe(quindi cmq sarei rimasto scontento)
domanda: preferisco curare personalmente la parte "metallica", la sola parte in plastica è in vendita?
foto da sotto per vedere come è stato risolto il buco?
grazie
il prezzo lo si sa già, quanto costa?
ok, a me piace.... dopo il 16 giugno vado dal mio conce... se per allora avete definito un modo di acquisto per il forum... preferisco prenderlo da qui, anche pagandolo con carta prepagata...
magari quelli presi tramite il forum potrebbero essere segnati "triumph" con il laser :w00t:
ottimo lavoro:wub::wub::wub:
Dopo l'estusiasmo iniziale per il nuovo portatarga l'ho osservato attentamente e mi sono sorti alcuni dubbi che spero siano infondati:
- nelle fotografie si vede il portatarga montato con una certa inclinazione che a mio parere non è "da codice" e mi chiedevo se era possibile variarne l'inclinazione nel caso uno volesse circolare "in regola".
- la posizione di montaggio delle frecce mi pare che renda cmq impossibile ridurne l'inclinazione in quanto gli scarichi lo impediscono
Per ovviare a questo, l'attacco del portatarga si sarebbe dovuto arretrare fino appena sotto al faro, oppure le frecce avrebbero dovuto essere montate in fondo alla targa.
Anche in questo caso però un eccessivo abbassamento della targa potrebbe interferire con la ruota.
Potete darmi un vostro parere?
Grazie.
a me proprio non piace
Vorrei sapere.. C'è la possibilità di avere questo porta targa con l'attacco per le frecce più in su e non a metà PortaTarga? Avendo lo scarico basso,preferisco questa soluzione.. Questa qui postata va benissimo,a parere mio,per chi mantiene i due scarichi alti..