Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barbie
a me piace
ti ci ritrovi?
anche tu sul lungomare a mergellina usi le protezioni?!?!??!?!?!!?:w00t:
-
la Norton .....spettacolo ......e poi il pilota va come una scheggia
-
Citazione:
NEMO
ti ci ritrovi?
anche tu sul lungomare a mergellina usi le protezioni?!?!??!?!?!!?:w00t:
mi piace proprio lui, ha un non so che.......
e poi si mi ci ritrovo anche un pò nel mio abbigliamento di qnd vado in bici
Ieri pedalavo, ad un tratto mi sono fermata davanti ad un chiosco, e toh mi sei tornato in mente tu, immaginavo a come avrebbe potuto essere magico, io e te, li, in bici, sulla mia graziella con il canestrino sul davanti, tu la portavi ed io ero seduta di dietro, con la gambe di lato ed un cappello di paglia a falda larga in testa, tu compravi per me un sacchettino di pistacchi e poi andavamo a mangiarli un pò più avanti, vicino al molo, buttavamo i guscetti a terra insieme a tutto l'altre sudiciume che copre il bel lungo mare, ed ecco che ad allietare qst immagine già idilliaca venivano a beccarli dei gabbiani malati............per un attimo l'uggiosa giornata di ieri è diventata una bellissima giornata di sole, grazie di esistere Nemone mio :wub:
-
Citazione:
barbie
Ieri pedalavo, ad un tratto mi sono fermata davanti ad un chiosco, e toh mi sei tornato in mente tu, immaginavo a come avrebbe potuto essere magico, io e te, li, in bici, sulla mia graziella con il canestrino sul davanti, tu la portavi ed io ero seduta di dietro, con la gambe di lato ed un cappello di paglia a falda larga in testa, tu compravi per me un sacchettino di pistacchi e poi andavamo a mangiarli un pò più avanti, vicino al molo, buttavamo i guscetti a terra insieme a tutto l'altre sudiciume che copre il bel lungo mare, ed ecco che ad allietare qst immagine già idilliaca venivano a beccarli dei gabbiani malati............per un attimo l'uggiosa giornata di ieri è diventata una bellissima giornata di sole, grazie di esistere Nemone mio :wub:
sei imbecille!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
sono una sognatrice :wub:
-
Citazione:
barbie
ciao Barbie!
Ma non è che ieri sera hai esagerato un po' con gli stupefacenti??? :w00t:
Citazione:
NEMO
come ben sapete, il nostro amato "membro" del SET, è da alcuni gg senza patente e x l'occasione, sentendo la mancanza dei suoi amici, ha pensato bene di inforcare la bici e, protetto di tutto punto, venirmi a trovare in ql di parma.
agevolo con foto:
http://img149.imageshack.us/img149/4...iotonnour9.jpg
notate la cura nei particolari...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non lo avevo riconsciuto... la bici gli sta facendo bene... sembra dimagrito... ed è più "tonico"!
:risate2:
-
Citazione:
daghen
ciao Barbie!
Ma non è che ieri sera hai esagerato un po' con gli stupefacenti??? :w00t:
macchè, qnd penso a nemo tutto qst mi viene naturale :wub:
-
Citazione:
barbie
macchè, qnd penso a nemo tutto qst mi viene naturale :wub:
Ahhh avevo capito male... credevo che fosse Fabiotonno nella foto ad averti fatto perdere la testa!!!!
:w00t:
E' vero... Nemo è proprio "Stupefacente"... e poi con quella barbetta incolta che ha adesso... è proprio irresistibile!!!
:wub:
:risate2:
-
Vedo che è nato un amore :wub:..
Ma tornando a FabioTonno, come lo chiamate voi, è andato in ferie.. Penso a Cuba con la morosa o giù di lì..
-
Citazione:
fabiobel
Vedo che è nato un amore :wub:..
Ma tornando a FabioTonno, come lo chiamate voi, è andato in ferie.. Penso a Cuba con la morosa o giù di lì..
Questi "viaggi a Cuba con la Morosa" sono sempre un po' strani... io non ci sono mai stato, ma da esperienze di persone che conosco Cuba non è prorpio il posto da "coppiette"...