Visualizzazione Stampabile
-
Una macchina... questo si merita chi dice ste cose!!! :mad::mad::tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
calimero
Una macchina... questo si merita chi dice ste cose!!! :mad::mad::tongue:
quoto:sick:
-
Citazione:
cicorunner
non sò se anche a voi provoca dolore alle fascie muscolari interno coscia ma a me durante lunghi trasferimenti autostradali >400/500km, avverto un fastidioso dolore interno coscia per il continuo avvicinamento delle gambe al serbatoio per contrastare la forza frontale dell'aria che tende ad aprirmele....io avrei preferito un serbatoio più rastremato in prossimità delle gambe!
Cico ,anch'io ho quel problema dopo pochi km di autostrada,ma perchè mi vengono subito du palle gigantiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!7-800 km di extraurbane invece non mi danno problemi,ma hai l'esigenza di far tutta quell'autostrada o è puro masochismo?
-
Citazione:
corra
Cico ,anch'io ho quel problema dopo pochi km di autostrada,ma perchè mi vengono subito du palle gigantiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!7-800 km di extraurbane invece non mi danno problemi,ma hai l'esigenza di far tutta quell'autostrada o è puro masochismo?
Io la evito come la peste!!!:biggrin3:
-
Citazione:
cicorunner
fastidioso dolore interno coscia per il continuo avvicinamento delle gambe al serbatoio per contrastare la forza frontale dell'aria che tende ad aprirmele....io avrei preferito un serbatoio più rastremato in prossimità delle gambe!
Beh Cico, in effetti io trovo la sella un po larga, ma tu per avere sto problema del vento...quanto sei alto??? :blink:
-
Citazione:
corra
anchio se posso la evito ma quando faccio i trasferimenti di andata e ritorno la prendo perchè più veloce...arrivato sul posto poi mi sbizzarisco nelle strade di montagna o lungo mare ma fino alla meta se si tratta di trasferimenti superiori ai 400km solitamente la prendo altrimenti mi ci và quasi tutta la giornata solo per arrivarci!
Citazione:
Beh Cico, in effetti io trovo la sella un po larga, ma tu per avere sto problema del vento...quanto sei alto???
sono basso 1,77 ma solo che ho le gambe corte e gli addominali sviluppati, n pò come gli m&ms http://img401.imageshack.us/img401/3230/imagesip0.jpg
-
Citazione:
cicorunner
cacchio non ho mai visto un m&ms alto 1,77
:laugh2:
a parte gli scherzi, io sono un po meno basso di te (1,82) e la sella larga mi crea solo un po di difficoltà per l'appoggio a terra (off road)
-
Citazione:
angeloyzf
Te lo diro' appena riusciro' a fare quelle percorrenze senza annegare :mad:
per prenderla sul ridere... direi che siamo nella stessa bagna.... :mad::mad::mad:
domenica qui mezza alluvione... :cry: