Visualizzazione Stampabile
-
siamo una squadra di pellegrini cosa pretendevi????
ancora convinti di essere i più forti??? ma dai fatemi il piacere
e poi dico io ma cazzo hai in panchina un del piero che un campionato come questo non l'ha mai fatto e un cassano che sembra rinato un de rossi in piena forma, e mi schieri quel cazzone di ambrosini che fa pena solo a guardarlo e di michele,ma come si può,passi il primo goal che era irregolare,ma il secondo???
come direbbe jose da cercare alla pagina 99 del manuale del calcio
poi mi stanno facendo impazzire i telecronisti,prima tutti esaltati,uno dei 2 ha persino detto che l'olanda non ha gioco non ha ali non ha soluzioni e non sono neppure all'altezza fisicamente,è il bello e che vengono anche pagati
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
STRAQUOTO!!!:wink_:
meno male qualcuno dalla mia parte, almeno non vengo linciato da solo!
Citazione:
Aerodik
............. però vedere giocare gli azzurri fa sempre piacere dai.
D'accordo, ma quello che mi da fastidio non è lo sport di per se, ma quello che chi gira attorno!
Citazione:
fearless1972
....................................................................................................
................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
Citazione:
bagarre
ma nn c'hai un modo migliore pè godè ??
me sa de no!
1 o 2 modi ci sono, fidate...
Citazione:
luxor79
bò non capisco.........se non vi piace andate a bervi una birra..ma perchè offendere le passioni degli altri...a me sembra da stupidi, non che io sia un appassionato ma insomma sempre della nazionale si tratta.
e chi offende?
-
Ormai è da tempo che nn è più uno sport, soprattutto la massima categoria. Le società hanno bilanci fittizi e gonfiati (e il governo gli fa pure il decreto spalma debiti).:mad::mad::mad:
Nessuno ha qualche bella patata da mettere su questo post, almeno qualcosa di decisamente meglio da vedere c'è questa sera:tongue:
-
che pena gioco 0 lanci lunghi nel nulla...
Bagni come telecronaca è un porta rogna e fa davvero pena non lo sopporto mi tocca levare l'audio.
-
Citazione:
Aerodik
vabbè dai, neanche a me il calcio piace, nn seguo il campionato e nn so neanche le varie formazioni, per esempio quella dell' italia nn la so... però vedere giocare gli azzurri fa sempre piacere dai.
:yess:
Citazione:
Medoro
siamo una squadra di pellegrini cosa pretendevi????
ancora convinti di essere i più forti??? ma dai fatemi il piacere
e poi dico io ma cazzo hai in panchina un del piero che un campionato come questo non l'ha mai fatto e un cassano che sembra rinato un de rossi in piena forma, e mi schieri quel cazzone di ambrosini che fa pena solo a guardarlo e di michele,ma come si può,passi il primo goal che era irregolare,ma il secondo???
come direbbe jose da cercare alla pagina 99 del manuale del calcio
poi mi stanno facendo impazzire i telecronisti,prima tutti esaltati,uno dei 2 ha persino detto che l'olanda non ha gioco non ha ali non ha soluzioni e non sono neppure all'altezza fisicamente,è il bello e che vengono anche pagati
Eccoti accontentato:biggrin3:
-
grosso in campo sta facendo partita....
e del piero è l'unico che si è reso pericoloso...
-
oramai e' andata.........................................................
-
3 a 0, ci han preso a calci in culo nel primo tempo, peccato con l'entrata di Grosso, Del Piero e Cassano si erano svegliati.
-
mamma che botte
bella figura i campioni del mondo in carica
-
Come lo iettatore ha detto che torniamo a giocare bene ....abbiamo preso il terzo..