Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
ok ... si rinizia ......
ci ho ripensato......per rispetto del post.....:rolleyes:
..parliamo ancora un po' di Sicilia!!:w00t:
dunque..nell'83andai a siracusa ospite di un amico......che è scomparso tre anni fa a 39 anni.....................................................................................................
.................
scusate.................................
ci andai con cinzia e un mio amico fraterno.....che ancora mi sopporta dopo......più di venticinque anni...............................................................
andmmo ad avola antica. i laghetti dentor un canyon meravilgioso e selvaggio...a fare il bagno.........poi a capo passero nella villa di un suo zio..che aveva..gli scavi archeologici..nel giardino!...ovviamente pescespada per pranzo.....po noto..con i "baddusi"........
-
Citazione:
sono stato in Sicilia due anni or sono ... tutta in moto da Palermo a Taormina ... da sinistra a destra ..... E' STUPENDA E LA GENTE E' SEMPLICEMENTE FAVOLOSA ..... GRANDE SICILIA
Non è che per caso sei passato dal mio negozio?
www.isaraceni.com
-
Citazione:
Originariamente Scritto da petruzzo
ciao raga ,mi son fato una rimpatriata veloce veloce,che bello rivedere la sicilia dopo tanti anni di assenza ho trovato la mitica circonvallazione stracambiata tolto via tutti i semafori e via di rotonde tante da far girare la testa e poi novità mondiale MINCHIA etnapolis immenso esagerato porca miseria hanno fatto un centro commerciale che per girarlo tutto ci vorrebbe una settimana,cmq devo dire che la sicilia è bella
Perchè non sei passato da me che ci prendevamo una bella granita fragola e pesca con panna sotto e sopra più due belle briosc???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
figata!!!:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
figata!!!:w00t:
Sei il benvenuto anche tu, se vuoi.
-
saraceno ma quel negozio è a Taormina .... giusto
-
-
Citazione:
saraceno ma quel negozio è a Taormina .... giusto
Tu che dici???
Via Teatro Greco 17!!!!!!
-
perchè devo contollare a casa .... ma forse ho una foto con il tuo negozio sullo sfondo ....
-
Citazione:
perchè devo contollare a casa .... ma forse ho una foto con il tuo negozio sullo sfondo ....
E' facile che sull'ingresso ci sia io, nel qual caso se vuoi puoi anche postarla.
Un pò di pubblicità non guasta mai.