Visualizzazione Stampabile
-
si.. si interessante... continuo comunque a domandarmi xchè non tirano fuori la SPEED R come fanno tutte le marche concorrenti:KTM APRILIA DUCATI MV BENELLI etc.etc. sarebbe da leccarsi i baffi e poi con quella cavalleria e con il peso minore sarebbe un bel dilemma tra speed e street R dico bene o sbaglio ?
p.s. ma quando ci fanno vedere la DAYTONA 1050??!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Speed-Fire
p.s. ma quando ci fanno vedere la DAYTONA 1050??!!
siiiii voglio proprio vedere questa io!!!!
-
interessante! :w00t:
forcella Daytona, ma nera,
pinze radiali Daytona,
pompa radiale Daytona,
sicuramente mono Daytona,
probabilmente cammes e valvole Daytona (?),
un plexi di forma leggermente diversa (mi sembra)
mooolto interessante ;)
-
Citazione:
robitopomoto
aspettiamo di vedere cosa avrà di nuovo..ma per il momento mi tengo volentieri la mia street!!!!
Citazione:
Filomao
Da vedere live a mio avviso....tecnicamente a parte gli attacchi radiali dei piedini non noto molto di piu'...
Citazione:
valentinorossi
sarebbe da vederla dal vivo, prima di giudicare.
Ragazzi la moto è esteticamente molto simile alla attuale Street Triple, ma con un pò di sostanza in più, come descritto nel post sul Blog e riassunto nella risposta di Gyan qui sotto, quindi mi sembra tutto chiaro:
Citazione:
Gyan
pinze radiali Daytona,
pompa radiale Daytona,
mooolto interessante ;)
Secondo me è una vera bomba: ho provato la Street attuale tempo fa e ne sono rimasto mooolto colpito per agilità e risposta del motore, e ho solo pensato che se avesse avuto freni e sospensioni più cattivelli sarebbe stata la moto totale.
Ecco, adesso lo sarà! :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Secondo me è una vera bomba: ho provato la Street attuale tempo fa e ne sono rimasto mooolto colpito per agilità e risposta del motore, e ho solo pensato che se avesse avuto freni e sospensioni più cattivelli sarebbe stata la moto totale.
Ecco, adesso lo sarà! :oook:
confermo e sottoscrivo:
ad esempio, ci ho già schiaffato sotto il mono base del Daytona ed è migliorata notevolissimamente.
aspettare con ansia sembra diventare una costante per questo bel 675 nudo :laugh2:
-
Io la provo a fare congetture. La street triple andrà a svilupparsi verso l'alto (componetistica e motore) in modo da avvicinarsi alle speed il cui sviluppo è pressochè fermo tenuto conto che il 1050 è solo evoluzione del vecchio triplo 955. La daytona grande è ormai desueta.
Forse si apre la via per un inserimento di un nuovo modello/progetto a partire dal motore e dal telaio (così come era accaduto per il pacchetto 675) di cubatura oltre mille per entrare nel mercato delle maxi super sport.
Forse prevedo un uscita del daytona per primo dato che la speed può ancora tenere nel suo segmento anche se incalzata dalla street. Successivamente la speed si adeguerà al daytona mille sulla stessa scia di ciò che è avvenuto per il 675.
Ho solo un dubbio ovvero che un progetto mille nuovo possa essere rallentato forse dato il fatto che queste mille super sport attuali sono veramente eccessive e forse non fanno più grossi numeri.
Sotto il profilo commerciale magari c'è spazio per portare ancora l'attuale 1050
Ultima considerazione, quando si inizia a lavorare sui componenti (vedi speed 08) significa che lo sviluppo vero (telaio/motore) è finito e si gioca su ciò che è più facile reperire e rivendere visto che deriva dall'esterno e non dalla factory.
Cosa ne pensate?
Saluti--nicolò --sv
-
oddio...la cosa è molto interessante...però boh,bisogna vedere quando sarà commercializzata,perchè se ciò avverra a breve credo non verrà vista di buon occhio dagli attuali possessori di street...cioè non mi pare tanto di politica triumph sta cosa.
certo che però...DEV'ESSER NA BOMBA!!!!
-
Citazione:
nicop74
Io la provo a fare congetture. La street triple andrà a svilupparsi verso l'alto (componetistica e motore) in modo da avvicinarsi alle speed il cui sviluppo è pressochè fermo tenuto conto che il 1050 è solo evoluzione del vecchio triplo 955. La daytona grande è ormai desueta.
Forse si apre la via per un inserimento di un nuovo modello/progetto a partire dal motore e dal telaio (così come era accaduto per il pacchetto 675) di cubatura oltre mille per entrare nel mercato delle maxi super sport.
Forse prevedo un uscita del daytona per primo dato che la speed può ancora tenere nel suo segmento anche se incalzata dalla street. Successivamente la speed si adeguerà al daytona mille sulla stessa scia di ciò che è avvenuto per il 675.
Ho solo un dubbio ovvero che un progetto mille nuovo possa essere rallentato forse dato il fatto che queste mille super sport attuali sono veramente eccessive e forse non fanno più grossi numeri.
Sotto il profilo commerciale magari c'è spazio per portare ancora l'attuale 1050
Ultima considerazione, quando si inizia a lavorare sui componenti (vedi speed 08) significa che lo sviluppo vero (telaio/motore) è finito e si gioca su ciò che è più facile reperire e rivendere visto che deriva dall'esterno e non dalla factory.
Cosa ne pensate?
Saluti--nicolò --sv
non ci metto penna quoto tutto
-
Citazione:
nicop74
Cosa ne pensate?
Saluti--nicolò --sv
Interessante visione!
-
Citazione:
Gyan
pinze radiali Daytona,
pompa radiale Daytona,
mooolto interessante ;)
ve bhe allora scareniamo un daytona e siamo a posto :dry:
a me è dispiaciuto ma spenderci sopra altri 1000 e rotti euri x metterci sopra pompa,mono e forcelle più decenti nn mi sfagiolava e mi son preso quello che dovevo comprare già la scorsa estate :rolleyes: