Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
si si la conosco, ieri sera ho rinfrescato la memoria, certi esercizi vanno ripetuti per mantenersi in esercizio...appagante ginnastica a due!
attenzione che prima e' sempre meglio fare del riscandamento ...per entrambi
-
Citazione:
Muttley
altrimenti si rischia di grippare se è tutto freddo.
magari anche partenza in salita...
-
Citazione:
Muttley
si ..........ma di solito l'uomo rischia che se fa troppo riscaldamneto arriva gia' spompato:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
si ..........ma di solito l'uomo rischia che se fa troppo riscaldamneto arriva gia' spompato:tongue::tongue::tongue::tongue:
Dipende dal toro !
-
Citazione:
bastamoto
Dipende dal toro !
e certo!!!!.....siccome si parlava di muttley io ho espresso la mia:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Muttley
te non ti preoccupare del riscaldamento...prima di usare le cose leggo sempre le istruzioni...
-
Citazione:
giulianaspeed
e certo!!!!.....siccome si parlava di muttley io ho espresso la mia:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
vedi che non mi conosci io sono molto atletico e ho una lungaaaaa resistenza ....pensa mi son fatto 21km di corsa a piedi in 1h e 39 minuti :rolleyes:
Citazione:
JL.
te non ti preoccupare del riscaldamento...prima di usare le cose leggo sempre le istruzioni...
e' tempo perso :biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
solo quando siamo sopraffatti dal sentimento e dall'amore:wink_:
-
Citazione:
Muttley
vedi che non mi conosci io sono molto atletico e ho una lungaaaaa resistenza ....pensa mi son fatto 21km di corsa a piedi in 1h e 39 minuti :rolleyes:
e' tempo perso :biggrin3:
scusaaaaaa.......è stato Nemo a dirmi il contrario:blink::blink::blink::blink::blink:
Citazione:
limbo
solo quando siamo sopraffatti dal sentimento e dall'amore:wink_:
ecco lo sapevo:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
a me toccano sempre gli sfigati allora!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
scusaaaaaa.......è stato Nemo a dirmi il contrario:blink::blink::blink::blink::blink:
e che ti ha detto che non faccio un caxxo .......