Visualizzazione Stampabile
-
Arrivato adesso anche da me.Tra Milano e Torino:cry:
-
Beh Boss, da noi è arrivato più smorzato, ma comunque ha fatto un'ora di diluvio torrenziale rendendo le strade completamente allagate.
Ha pure grandinato per un quarto d'ora...:ph34r:
Ma io ero a casa a rodermi per la partita!!
:wink_:
-
Preso in pieno in moto con solo la maglietta...risultato tante punture di insetti sulle braccia...ora sembro un mandorlato Sperlari :risate2:
-
Schivato per poco!!!!
Ma adesso viene giu' che e' un piacere.
-
ho avuto appuntamento ieri e oggi puntualmente con il temporale, è sempre un piacere imprecare sotto il casco :sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gp.triple
e ora è arrivato da me....uff
Beh Gpino mentre eri a casa all'asciutto io stavo correndo l'ultima prova del Varesotto proprio a Busto Arsizio sotto quel nubifragio!!! Non ti dico in che condizioni ho finito ma mi sono divertito!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Passato di qua' verso le 14, puntualissimo e veramente forte, tuoni, fulmini e pioggia a secchiate.
-
Citazione:
Sim1
Preso in pieno in moto con solo la maglietta...risultato tante punture di insetti sulle braccia...ora sembro un mandorlato Sperlari :risate2:
Solo con la maglietta ? :blink: Ragazzaccio... :nonono:...così non si và in giro, altrimenti... :botteee:
-
Citazione:
Notturno
Solo con la maglietta ? :blink: Ragazzaccio... :nonono:...così non si và in giro, altrimenti... :botteee:
eheheh lo so...ma c'erano 87 gradi all'ombra e il pub dove sono andato dista 5minuti da casa :D
Pubblicità progresso:
Ragazzi mi raccomando, quando andate in moto, anche se fa caldo, pensate alla vostra sicurezza :wink_:
-
incredibile...qua è quasi sereno,sarà la famosa quiete prima della tempesta:ph34r: