Visualizzazione Stampabile
-
in qualifica finale
5° Aitchison
7° Tode
17° Clementi
31° Günther
Pian piano Aitho sale in qualitifica speriamo sia di buon auspicio per domani!
Peccato che non ci sia anche il team SC
-
Prima fila di domani:
1-Neukirchner
2-Bayliss
3-Checa
4-Haga:wub::wub::wub:
Grande Haga!!!!Ha fatto un tempone con la clavicola in quelle condizioni...UN MITO:w00t::w00t::w00t:
Grossa delusione di Biaggi che sembrava in palla dai tempi fatti in prova...
-
Biaggi è sempre "in palla" :risate2:......e che ogni tanto gli rimbalza male!!! Speriamo che lo chiamino per sistemare la Ducati GP8 e che la prossima stagione corra dinuovo in MOTOGP......:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
:muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa:
L'ultima che ha detto è che con Stoner Pedrosa Rossi e Lorenzo la MOTOGP è un "pochino" bassa di livello di piloti
AMMAZZATI
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dedo970
Biaggi è sempre "in palla" :risate2:......e che ogni tanto gli rimbalza male!!! Speriamo che lo chiamino per sistemare la Ducati GP8 e che la prossima stagione corra dinuovo in MOTOGP......:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
L'ultima che ha detto è che con Stoner Pedrosa Rossi e Lorenzo la MOTOGP è un "pochino" bassa di livello di piloti
AMMAZZATI
no l'anno prossimo sostituisce Bayliss alla ducati in SBK
-
Citazione:
dedo970
AMMAZZATI
beh peggio di melandri non può fare..del resto neanche uon di noi:biggrin3:
-
facciamo il tifo x il figlio di un mio collega...Tommaso Lorenzetti... debutta in Superstock con il team Celani... dagli il gasssssssss
-
Citazione:
dedo970
AMMAZZATI
Questa l'ho letta anche io!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2:
E' un comico non c'e' che dire:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Quando l'ha detta, mi sa che anche il giornalista si e' ribaltato!!!!
Avra' anche talento, ma viene puntualmente offuscato da tutte le cazzate che dice:sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
diego71
Questa l'ho letta anche io!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2:
E' un comico non c'e' che dire:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Quando l'ha detta, mi sa che anche il giornalista si e' ribaltato!!!!
Avra' anche talento, ma viene puntualmente offuscato da tutte le cazzate che dice:sick::sick::sick::sick::sick:
ma chi Biaggi? hahahaaha non sarebbe male rivedere un bel dualismo con Rossi e vedere se prende paga dalle nuove leve....
-
Citazione:
D74
ma chi Biaggi? hahahaaha non sarebbe male rivedere un bel dualismo con Rossi e vedere se prende paga dalle nuove leve....
Ma perchè in pista c'è mai stato dualismo vero? Forse per una gara o due, ma mai per un campionato! :laugh2:
Cmq, siamo un pò OT, sarà meglio tornare sulla retta via! :tongue:
-
Citazione:
D74
no l'anno prossimo sostituisce Bayliss alla ducati in SBK
quoto!!!
....Biaggi l'anno prossimo in Ducati ufficiale:blink:.........vedremo se poi si lamenterà che non ha la moto ufficiale:biggrin3:.....o vince o vince:dry:
....però ho letto che la Honda rientra ufficiale in SBK tramite un team inglese....poi ci sarà Aprilia e Bmw....per un totale di 34 piloti totali rispetto ai 28 attuali...che bagarre!!!!!:w00t: