a mali estremi ,estremi rimedi!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
a mali estremi ,estremi rimedi!!!!!!!!
io mi chiedo come si possa intitolare un topic così...andate a vivere tutti a cuba, li si che vedete cos'è realmente una dittatura.
mah.
cmq questo esiste ormai da anni in Sicilia...era denominata "operazione Vespri Siciliani" ,io ho preso parte ad essa per 3 mesi nel 1996,facevamo controlli,scorte e guardie ai magistrati,posti di blocco,ecc....come delle normali FdO.....non vedo quale sia il problema,anzi.......
Mi sembra caro Medoro che tu stia un po' esagerando....
2500 agenti in tutta Italia a coadiuvare le forze dell'ordine, non mi sembra che sia assolutamente sintomo di COLPO DI STATO fatto da una futura dittatura militare:sick::sick::sick::sick:
Io non capisco una cosa: il tasso di criminalita' in Italia e' alle stelle (non so se la Sardegna sia sotto questo punto di vista un isola felice) ma non va bene nessuna misura presa per arginare il problema. L'esercito verra' usato per un tempo relativamente breve (non e' dunque una soluzione definitiva) per cercare di fronteggiare l'emergenza in maniera rapida, trovando nel frattempo misure idonee e definitive.
Mi dispiace che ti senta minacciato da una dittatura, ma francamente io mi sono rotto le palle di non riuscire a dormire tranquillo la notte, e non tanto per dire dato che mi sono venuti atrovare in casa mentre stavamo dormendo giusto per rubare tre pirlate, ma quello che mi fa INCAZZARE e' che sono entrati in camera di mia figlia CON LEI NEL LETTO!!!!!!!!!!
Porco boia...sono stufo
2500 mi sembrano assai pochini...
basteranno si e no per tenere docchio i siti delle discariche.
io sono daccordo.
visto che sono gia' sul ns. libro paga perche' non utilizzarli a integrazione delle forze di polizia e carabinieri la dove sono scarse?
la dittatura la fanno certe bande di balordi in alcune zone e citta' d'Italia caro Medoro.
..e quello che non capisco io è il generalizzare con "noi Italiani" se il 51% delle persone si lamenta per la poca sicurezza non vuol dire che tutti si lamentano ma l'esercito per strada se lo devono sorbire comunque,mi sembra un provvedimento esagerato e più che altro mediatico così gli elettori del Popolo delle Libertà :risatona::risatona::risatona: saranno contenti.