Dipende dai gusti!Per quanto sia un capolavoro, io preferisco la linea dal 1997 al 2004. Per farti capire quanto è bello il tuo model 01, io tornerei dalla mia 03 alla 98 solo per la linea!!!
Buona meditazione..
Aummmmmmmmm
hs
Visualizzazione Stampabile
Dipende dai gusti!Per quanto sia un capolavoro, io preferisco la linea dal 1997 al 2004. Per farti capire quanto è bello il tuo model 01, io tornerei dalla mia 03 alla 98 solo per la linea!!!
Buona meditazione..
Aummmmmmmmm
hs
...io la comprerei senza pensarci su troppo. Sarò un tentatore, ma la nuova è davvero figa...
senza ombra di dubbio..... meglio la nuova :biker: :wub:
ti posso dire che una 1050 dell'ottobre 2005 con 300 km l'ho trovata a 9.750 pannocchie...senza contare il trpasso (della moto non tuo ;) )
quanto vale una 01 non lo so proprio... :cry:
La nuova è molto bella e moderna, ma come la 99/02 non ce n'è. è in assoluto la più bella e quella con + fascino!!! poi se un vuole i cavalli allora la nuova ne ha di + ovviamente ma la tua è eccezziunale veramente!!!
Io non avendo esperienza con altre moto, l'anno scorso ho preso la mia four e ne sono molto contento, ma tra uno o due anni penso che cercherò un bel 2001, sperando di trovarne uno in ottime condizioni e che non ci siano problemi che le nuove normative anti inquinamento!!
Lamps e pensaci bene!
Il tuo modello ha fatto la storia (seppur recente).
io la mia '01 nuclear red non la cambierei con nessun altra...cmq capisco la tua indecisione...ma ti consiglio di tenere duro...l'estetica della nostra moto è impareggiabile:)
Ciao io sono dell'idea che visto che hai il dubbio è probabile che a livello inconscio hai gia deciso:wub: .......... quindi
ti sei mai posto il problema con un Bandit ?:biggrin3:
;)
E' vero......devi solo autoconvincerti che hai gia' scelto.....sicuramente tiCitazione:
Originariamente Scritto da BLACK DEATH
dispiace troppo dare indietro la tua.....!!!!!!!
Se ti fai la domanda.... vuol dire che hai almeno un'occhio sulla 1050 .....
Quindi provala, guardala, ascoltala....
E poi Compralaaaaaaaaaa !!!
Carpe Diem !!
ciao dott. a volte è piu' facile con le donne perchè ti dispiace meno dare indietro la tuaCitazione:
Originariamente Scritto da dott_rossi
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:risate: :risate: :risate: :risate:
;)