Visualizzazione Stampabile
-
-
Ragazzi non vale nemmeno scaricarlo, credetemi! :w00t:
-
però..7,5 euro....che coraggio che hanno...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robitopomoto
però..7,5 euro....che coraggio che hanno...
Incredibile vero? soì tantini... mi verrebbe voglia di andare solo di mercoledì... prezzo ridotto...:cry:
-
E pensare che come detto dal trailer sembrava interessante, meglio così... :D
Citazione:
fearless1972
the village a me e' piacuto molto.
Sì finchè non scopri che i mostri non esistono ma è un travestimento!!!
-
Guarda, ti assicuro che quello è il trailer più montato ed esagerta che esista!
Il film è una cxxata grossa, immensa, aiutatemi a dirlo perchè non trovo nemmeno le giuste parole!
Il film inoltre non ha un senso logico, personaggi che vanno a letto vestiti in un modo e si alzano in un altro (se lo guardate osservate il personaggio principale prima e dopo essere andato a letto dalla vecchia e ditemi dove a preso i nuovi abiti), e poinon voglio nemmeno citare i tratti di humor inseriti nei dialoghi, che sinceramente sono di quanto più forzato possa esistere in un film di quel tipo!
Dai, vi prego, scaricatelo e poi ridete con me!
Se ci ripenso mi torna sù la rabbia... con un trailer a quel modo...:sick::sick::sick:
(i fischi della gente alla fine non ve li racconto...è la prima volta che mi capita, pensate voi..)
-
Citazione:
davidMJF
Guarda, ti assicuro che quello è il trailer più montato ed esagerta che esista!
Il film è una cxxata grossa, immensa, aiutatemi a dirlo perchè non trovo nemmeno le giuste parole!
Il film inoltre non ha un senso logico, personaggi che vanno a letto vestiti in un modo e si alzano in un altro (se lo guardate osservate il personaggio principale prima e dopo essere andato a letto dalla vecchia e ditemi dove a preso i nuovi abiti), e poinon voglio nemmeno citare i tratti di humor inseriti nei dialoghi, che sinceramente sono di quanto più forzato possa esistere in un film di quel tipo!
Dai, vi prego, scaricatelo e poi ridete con me!
Se ci ripenso mi torna sù la rabbia... con un trailer a quel modo...:sick::sick::sick:
(i fischi della gente alla fine non ve li racconto...è la prima volta che mi capita, pensate voi..)
Bueno, grazie, mi sa che avanzi una birra ora per i soldi risparmiati sul film che non andrò a vedere... :wink_:
-
Io vado solo di mercoledi', almeno risparmio e bestemmio meno...:biggrin3: