Visualizzazione Stampabile
-
ottima scelta e benvenuto ad un'altro cagliaritano l'altro è il famoso triplevitello:biggrin3:
-
ho ordinato lo scarico open con coperchio in carbonio e filtro bmc che monterò con il primo tagliando
-
.............
Citazione:
Originariamente Scritto da
as4
in riferimento ai tamponi sono evotech, martedì posterò le foto. ora sono puntato su un finale aperto che farò montare con il tagliando dei 1000, per il resto per ora la lascio così perchè ho paura che m i prenda la scimmia di trasformarla come ho fatto con tutte le altre moto. non credo che andrà in pista perchè l'unica pista seria in sardegna è a Mores e io sono a Cagliari (dall'altra parte dell'isola) e poi ho avuto un brutto infortunio in pista a Febbraio che mi ha lasciato fermo per 2 mesi (frattura del bacino)...2 mesi lavorando solo col telefono e oltretutto il giorno dell'incidente è nato Andrea...e io ero ricoverato a Oristano :-(...da allora non sono più andato in pista. questa moto la sto prendendo con le pinze, la velocità mi fa paura ma con questa moto mi diverto tantissimo e risponde bene a tutte le marce a qualsiasi regime, è sempre pronta ed è agile, al contrario di quello che pensavo. perchè la Daytona?..perchè stufo di vedere cbr, r1 e kavas...oltretutto il concessionario è un amico e mi sono fidato nonostante tutte le conferme lette su internet e giornali.
soddisfatto al 100%
scusate il testamento...è una specie di presentazione, non succederà spesso :-)
un altro daytonista in Cagliari...................
cosa è successo?????:wink_::wink_: straauguri.....
fatti sentire ke se ti va si esce insieme...........
ps sabato prossimo si dovrebbe andare a tramatza ...........:wink_::wink_:
ps ho letto edesso ke sei reduce da incidente........... cmq l' invito per le uscite è sempre valido...........
Citazione:
Originariamente Scritto da
crisgas
ottima scelta e benvenuto ad un'altro cagliaritano l'altro è il famoso triplevitello:biggrin3:
aggiungerei sopratutto .......... piu' obeso.............
-
-
per ora in pista non ci vado per via del lavoro, se mi struppio adesso è fatta!
-
ottima scelta!!!!! benvenuto!!
-
-