Visualizzazione Stampabile
-
I ciclisti non hanno regole, io sarei per fargli rispettare le regole, se restano affiancati creano un pericolo -5 punti sulla patente non tengono la destra -3 punti sulla patente, restano sulla strada quando a fianco c'è una pista ciclabile -5 punti 4000 euro di multa e sequestro del veicolo.
-
eh a regola dovrebbero rispettare anche i sensi di marcia..... quante volte ho bestemmiato perchè mi si imbucavano contro mano ....
-
occhi sempre ben aperti!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
occhi sempre ben aperti!!!!!!
e un pelo di gas in meno a volte fa la differenza
-
Citazione:
D74
e un pelo di gas in meno a volte fa la differenza
hai ragione!!!!! ma nn tutti lo fanno!!!
-
Citazione:
luxor79
I ciclisti non hanno regole, io sarei per fargli rispettare le regole, se restano affiancati creano un pericolo -5 punti sulla patente non tengono la destra -3 punti sulla patente, restano sulla strada quando a fianco c'è una pista ciclabile -5 punti 4000 euro di multa e sequestro del veicolo.
mpf, ridicolo
-
Citazione:
robitopomoto
giustamente in questa stagione in certe zone si trovano tanti ciclisti su per le montagne...un altro pericolo x noi!!! OCCHIO!!!
robi il pericolo e' reciproco ...se gia' vengono trascurate le moto figurati le bici ..meno male che io preferisco sterrati interni e boscaglie ma piu' di una vota m hanno fatto il pelo ..:cry: rispettate anche quelli di noi che non invadono le corsie in 8 affiancati grazie non siamo dei birilli :blink:
-
Citazione:
giulio
ieri mattina sono uscito in bicicletta, lago di iseo e poi polaveno, sette otto km di montagna con bellissimi tornanti, molto invitanti per i motocilisti, ma giuro non farò più quella strada ne in moto ne in bici.
al terzo tornante, siamo a metà della curva arriva dietro noi un honda hornet, e non si sa perchè, inchioda gli parte la ruota anteriore e si schianta dopo una scivolata se fossimo stati 20 metri dietro ci avrebbe presi in pieno, saliamo e dopo un paio di centinai di metri un camper che scendeva su una leggera curva verso sinistra ha fatto tutta la fiancata sul muretto che delineava il cilio della strada, non è finita qualche curva più avanti un kava che affrontava salnedo una curva verso sinistra trovandosi un altro motociclista che scendeva per evitarlo falciava un ciclista che stava salendo, fortunatamente senza danni per entrambi.
comunque capirete con che stato d'animo ho pedalato per quella strada.
concludo dicendo che come vogliamo rispetto dagli automobilisti anche chi guida una moto deve inparare a rispettare gli altri
POVERINO: guardate come gli ho ridotto la macchina a quel povero prete che passava per caso vicino a me quando sono caduta 1 mese fa!!!!!!! fortunatamente non si è fatto nulla.....avra' magari bestemmiato un po' troppo..:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a parte gli scherzi.....mi è dispiaciuto tanto perche' era terrorizzato ma cio' nonostante era tanto preoccupato per me.....:cry::cry::cry::cry::cry:
http://img388.imageshack.us/img388/6...0098jx1.th.jpg
-
che botta! l'importante è che tu stia bene
-
Citazione:
D74
che botta! l'importante è che tu stia bene
un'altra settimana di gesso e di nuovo in piedi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la moto un po' peggio:cry::cry::cry::cry: ma anche per quella faro' al piu' presto qualcosa......grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee:biggrin3: