Originariamente Scritto da
markus72
Ma 120 euro?
Mi sento un idiota. Un vero idiota. Ed è colpa mia, in parte. Ma oggi s'è rotto qualcosa, e non si torna indietro. Triumph non vedrà mai più i miei soldi, almeno per tutto ciò che non è assolutamente indispensabile al funzionamento del mezzo. Non solo, da oggi divento il classico cliente rompic.azzi (cosa che ho sempre detestato) che fino all'ultimo giorno di garanzia ti viene a lasciare la moto in officina anche se c'ha cagato su un passerotto, se la cagata è coperta dalla garanzia. Con 120 euro ci compri le leve freno e frizione che ti tengono in vita in pista, ci compri una gomma anteriore che ti deve tenere in piedi, ci fa la spesa un capofamiglia per una settimana, virgola C.AZZO. L'esclusività, l'originalità è un conto: per chi non riesce a mettere insieme il pranzo e la cena, sono tutte c.azzate, me ne rendo conto: ma sappiamo bene da motociclisti che per passione, di c.azzate se ne fanno tante, non hanno una logica, ma servono ad appagare, e con questa s.tronzata c'è gente che si arricchisce. Ma c'è un limite a tutto, un limite dettato da ragionevolezza, senso civile, senso del valore delle cose.
Triumph, m'eri piaciuta così tanto fino ad oggi, non ti insulto solo perché insulterei un sacco di gente qui che sento amici e fratelli senza averli mai conosciuti.