Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matt
Benvenuto...luglio?? ordinata adesso?? :blink: non per rovinare la poesia ma ottimisti o cosa...:rolleyes:
Credevo di dover attendere almeno l'arrivo di settembre ma fortunatamente un oscuro benefattore l'aveva ordinata a suo tempo per poi cambiare idea giovedi e passare alla Speed facendomi questo bel regalo.
Spero che sia una botta di culo e non di paraculo (il concessionario).
:wink_:
-
-
Ciao, benvenuto e complimenti!
Citazione:
matt
Benvenuto...luglio?? ordinata adesso?? :blink: non per rovinare la poesia ma ottimisti o cosa...:rolleyes:
Matt, la vuoi sapere una cosa? Il mio conc ha detto che tra un po' gli arriveranno delle Street verdi in pronta consegna... addirittura!
-
Citazione:
-Johnny-
Ciao, benvenuto e complimenti!
Matt, la vuoi sapere una cosa? Il mio conc ha detto che tra un po' gli arriveranno delle Street verdi in pronta consegna... addirittura!
Confermo. Ho sentito la stessa cosa a Torino. 40 verdi in pronta consegna... ma io la volevo nera...
-
-
Citazione:
LucaMe73
Confermo. Ho sentito la stessa cosa a Torino. 40 verdi in pronta consegna... ma io la volevo nera...
Le 40 dovrebbero essere per una zona (per tutta Italia oppure per tutto il nord). Perņ sul colore non posso che darti ragione! I gusti sono gusti! :wink_:
-
-
-
-