Visualizzazione Stampabile
-
E speriamo che regge perche' domani devo fare strada :cry:
-
oggi qui da me fa' un caldo bestiale!!!!!!! ci siamo........:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giskard
rotfl.
Però magaris eil tuo programam è venire in moto, vieni qua e si va insieme a afre un giro per la garfagnana.
Eh l'idea non sarebbe malvagia...è un pò lontanino ma lo tengo in considerazione. Mi spaventa tutta quella superstrada ho promesso alla bimba di non farcela stare MAI sopra per più di 10-15 km :tongue::tongue: non vorrei rovinarle i piedini :laugh2::laugh2:
Dai sicuramente prima o poi si organizza un giro tra toscanacci
-
Citazione:
obrady
Eh l'idea non sarebbe malvagia...è un pò lontanino ma lo tengo in considerazione. Mi spaventa tutta quella superstrada ho promesso alla bimba di non farcela stare MAI sopra per più di 10-15 km :tongue::tongue: non vorrei rovinarle i piedini :laugh2::laugh2:
Dai sicuramente prima o poi si organizza un giro tra toscanacci
Eventualmente ci troviamo all'uscita del'autostrada a pisa nord, facciamo scendeer le zav come si facessero 2 chiacchiere, noi si rimane in sella e gli si sgassa in faccia direzione passod el vestito. Certo è una zonaccia quella lì però....
:coool:Come la vedi?
-
quì piove che è una meraviglia!!! Settimana prossima sono i giorni "della merla"!!!:risate2:
-
Qui non piove per fortuna, ma la temperatura e il cielo sono quelli di ottobre novembre! Non se ne può più!!!!!
-
Citazione:
Giskard
Eventualmente ci troviamo all'uscita del'autostrada a pisa nord, facciamo scendeer le zav come si facessero 2 chiacchiere, noi si rimane in sella e gli si sgassa in faccia direzione passod el vestito. Certo è una zonaccia quella lì però....
:coool:Come la vedi?
:risate2::risate2:
con un bel lancio di truciolo di gomma in faccia. Ottimo direi
-
beati voi a brescia viene giù a secchiate
-
Se prendo Giuliacci lo inculo!:mad:
-
Citazione:
black panther
E' ARRIVATA ANCHE RIMINIIIII!!!!!:festaaa::festaaa::festaaa: