Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wlecurve
..odio i villaggi turistici...sembrano degli allevamenti di polli.....io sono un pollo ruspante......!!!!
:risate2:Io rispetto le scelte e i gusti di ciascuno ma te sei veramente forte!!
Citazione:
Black Death
Se vai con amici con intendo di divertirti assolutamente
Novalja sull'isola di Pag ci sono andato per 4 anni
cittadina carina spiaggia (costruita con ciotoli) spettacolare ed organizzatissima con Beach bar,,disco Beach bar, tantissima topa.
p.s. mi raccomando
tre cose importanti
-Dormire a Novalja
-Spiaggia Zrce
-Mangiare il Pesce a Cascka un paio di mk da Novalja (ristorantino sulla spiaggia)
a settembre poi mi pagate da bere per il consiglio. :D:D:D
Ciao;)
APPEROOO' questo sì che è un signor consiglio!!:wink_:
-
Citazione:
wlecurve
Io ci vado a fine mese...naturalmente in moto. I prezzi non sono piu' economici come una volta a meno che non si vada all'interno. C'e' poca vita ma quella che si vede e' vera....per andare in bellissimi posti all'estero e poi barricarrsi in un villaggio super attrezzato...allora me ne sto' in Italia. E poi il bello di una vacanza sono pure gli imprevisti e i problemucci da superare...odio i villaggi turistici...sembrano degli allevamenti di polli.....io sono un pollo ruspante......!!!!
mi sa che te abiti troppo vicino alla centrale....:risate2:
quoto pieno...odio le vacanze confezionate....:tongue:
-
pag
[/B]
Citazione:
claudio
Ciao a tutti, questa estate insieme a tre amici vorremmo andare in Croazia, visto che siamo stati 20 volte in spagna e in giro per il mondo , quest'anno vorremmo fare una vacanza economica e per questa volta ci siamo prefissati l'est europeo.
Qualcuno mi sa dire se c'è stato quali sono le isole piu carine per divertimento e mare??
Grazie in anticipo per le info....:laugh2:
Novalja sull'isola di Pag senza alcun dubbio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! segui il consiglio di black death e non sbagli!!! ci sono stato anche io......
-
Citazione:
tixi
mi sa che te abiti troppo vicino alla centrale....:risate2:
quoto pieno...odio le vacanze confezionate....:tongue:
Ci lavoro in centrale.....:biggrin3:
-
Citazione:
wlecurve
Io ci vado a fine mese...naturalmente in moto. I prezzi non sono piu' economici come una volta a meno che non si vada all'interno. C'e' poca vita ma quella che si vede e' vera....per andare in bellissimi posti all'estero e poi barricarrsi in un villaggio super attrezzato...allora me ne sto' in Italia. E poi il bello di una vacanza sono pure gli imprevisti e i problemucci da superare...odio i villaggi turistici...sembrano degli allevamenti di polli.....io sono un pollo ruspante......!!!!
Ma te sei sempre in giro?
Lavorare mai?
T'invidio:cry:
-
Citazione:
noris
Ma te sei sempre in giro?
Lavorare mai?
T'invidio:cry:
Si ma te non e' mica ora che ti rifaccia vivo? non ci si vede piu' porca miseria lasa le ad laura' e ad mucia di sod.....!!!!!:biggrin3:
-
per quanta riguarda il paragone con l'allevamento di polli veramente complimenti x l'accostamento:D
per quanto riguarda la croazia non ci sono mai stato....ma smettetla di dire ke mykonos è bella...ci sono stato 2 anni fa e fa skifo.mare non eccezionale nei locali e in giro 80% maschi.
-
Citazione:
Nandrolone
ci sono stato 2 anni fa e fa skifo.mare non eccezionale nei locali e in giro 80% maschi.
Bhè questo è vero... stesso discorso (non per i maschi ma per il mare) vale per Palma di Maiorca.. ci sono rimasto malissimo....PLaya de palma faceva cagare!
Se ti spostavi con il taxi allora trovavi posti decenti, ma quanti soldi!!!
Per arrivare alla spiagga di es-trence un giorno abbiamo speso 50 euri..
-
vai a Medulin... 1 settimana di campeggio 40€ scarsi..... ciaoooooo!!!!