Visualizzazione Stampabile
-
Ciao!
Questo post é utilissimo!
In effitti montare le aftermarket sui fianchetti originali puó essere un problema...:dry:
Comunque con l'intermittenza come avete risolto?
Con relé tipo "flash it"? O con le resistenze?
Lo chiedo perché se cambio frecce lo faccio solo per delle led... altrimenti quelle originali non sono male secondo me....
Quindi un "flash it" (a proposito, eventualmente dov'é il relé originale?) o le resistenze sono d'obbligo.... non mi piace il lampeggio veloce:dry:
Grassie:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonijuve
Ciao!
In effitti montare le aftermarket sui fianchetti originali puó essere un problema...:dry:
Lo chiedo perché se cambio frecce lo faccio solo per delle led... altrimenti quelle originali non sono male secondo me....
Quindi un "flash it" (a proposito, eventualmente dov'é il relé originale?) o le resistenze sono d'obbligo.... non mi piace il lampeggio veloce:dry:
Io le ho cambiate tutte e quattro (vabbè, lo ha fatto il meccanico, lo ammetto) con frecce a led, ho messo per quelle posteriori 2 resistenze nel sottocoda (monto quello di Jin), la resistenza lavora sulla coppia anteriore-posteriore e il lampeggio e' accelerato ma non troppo (forse avrei dovuto montare resistenze maggiori). Ogni resistenza credo sia da 10 ohm, ma non ricordo esattamente.
-
io le ho cambiate l'altro ieri. tutto ok.
sulla freccia ant sx ho dovuto accorciare un pochetto la filettatura della freccia perche toccava la pompa
inoltre ho levato 4 tappini (scavolini) dalla cucina, e li ho messi 2 nei fianchetti per coprire i buchi delle freccie originali e 2 nei buchi delle staffette dei fianchetti..
perfetti, sono neri opachi...appena monto lo scarico posto delle foto di tutto.
-
Citazione:
OnlyStr33t
io le ho cambiate l'altro ieri. tutto ok.
sulla freccia ant sx ho dovuto accorciare un pochetto la filettatura della freccia perche toccava...
Idem...quando ho cambiato portatarga e lucetarga...
montato l'allarme...
ho installato anche le frecce LED...e modificato ed inserito il relè con uno made in cina sotto il serbatoio sopra l'airbox...
(meglio il relè che le resistenze...risparmi sulla batteria...visto che è delicata:biggrin3:)
Per il montaggio...io ho relizzato artigianalmente delle staffe in alluminio, sostituite alle origiali e per "necessità" ho dovuto ridurre il filetto della freccia sinistra!...
Per il resto rimontato fianchetti originali...
PS. una bella sudata...ma molto soddisfatto!
Citazione:
tonijuve
Ciao!
Meglio che sostituisci il flasher originale DENSO con un'altro...
preservi la batteria...
Il dispositivo si trova sotto il serbatoio sopra l'air box...sono tutti allineati, però è l'unico diverso...il primo che trovi da sinistra...
Di solito i flasher...necessitano anche di un riferimento di massa, ma dipende al dispositivo che acquisti!:wink_:
-
sudata? io ho iniziato un sabato alle 11.00di mattina, ed ho finito alle 19.00 di sera.
con calma e pazienza...però ho fatto un lavoro pulito con faston e nastro vulcanizzante...non si vede un filo..
-
Citazione:
OnlyStr33t
sudata? io ho iniziato un sabato alle 11.00di mattina, ed ho finito alle 19.00 di sera.
con calma e pazienza...però ho fatto un lavoro pulito con faston e nastro vulcanizzante...non si vede un filo..
Pure io dalle 7 alle 21:wink_:...[/I]
iniziando dal lunedì... per finire il venerdì:biggrin3:...[/I]
Ma il sabato l'ho salvato!! persi cinque giorni di mare...ma valsa la pena!!:w00t:
-
è bellissimo seduto sullo sgabello in garage che armeggio sulla moto.
la amo.
-
Citazione:
OnlyStr33t
è bellissimo seduto sullo sgabello in garage che armeggio sulla moto.
la amo.
:coool:
-
Citazione:
pippo.sk8
Il dispositivo si trova sotto il serbatoio sopra l'air box...sono tutti allineati, però è l'unico diverso...il primo che trovi da sinistra...
Di solito i flasher...necessitano anche di un riferimento di massa, ma dipende al dispositivo che acquisti!:wink_:
Grazie, cioé proprio quello grosso prima dei fusibili?
Toni
-
Citazione:
tonijuve
Grazie, cioé proprio quello grosso prima dei fusibili?
Toni
se è a base quadrata, a tre pin, e con scritto DENSO 12V e mi pare 10W (ossia l'assorbimento delle frecce si)...
:wink_:
Semmai toglilo...se non si accendono le frecce!...
E' LUI!!:w00t: