Visualizzazione Stampabile
-
Tutti i gusti sono gusti pero' tutti i parametri bella bruttezza li possiede certo c'e' a chi puo' piacere scusate ma c'e' anche a chi piace farsi ca...e sulla pancia....potra' possedere una tecnica e una cura nei particolari e nei componenti eccezionale ma e' brutta da far schifo......:biggrin3:
-
...andavan piano......60000€ pronto prontooo siamo connessi??????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: se cadi con un aggeggio di quelli minimo raccogli tutti pezzettini delle carene in carbonio con la lingua e poi cerchi di suicidarti sdraiandoti sulla pista. Per me restano moto da collezionisti....in parole povere nun ce fai un caxxo!
-
se nn sbaglio ne ha una anche tom cruise!!!!! personalizzatissima come la voleva lui!!!nn mi ricordo quanto aveva speso.......tantissimo cmq..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
framasotti
HELLO Para'!!!! Finalmente ti rivedo scritto.....A quando un'uscita seria??? Gia' che sono "ammortizzato" e gommato nuovo:biggrin3: Naturalmente pretendo il video on board:wink_:
-
....sono moto x quei personaggi che hanno un sacco di soldi e non sanno come spenderli....o per avere qualcosa che gli altri non possono avere...comunque resta si un opera d'arte ma a me non piace in nessun componente!!!!
-
scintiiiiiillleeee!!!!!!!!!!!:w00t:
-
E io che pensavo ci fosse un virus che gira con le e-mail!:biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
La fanno a pochi km da casa mia, non e' fatta male, siete voi che probabilmente non riuscite a capire gli studi che ci sono stati dietro, e' un'opera d'arte e chi la prende non la usa certamente per andare forte in pista oltretutto con i motori ducati che ha.
Citazione:
NINETTO79
Magari eran semplicemente dei chiodi... cmq quella in foto, è il 2valvole, quindi 90 cv scarsi, ma il 4 valvole da 60mila euro, di motore di sicuro piano non va...
cmq dovrebbero esser tutte in carbonio, verniciate o carbonio a vista ma tutte in carbonio, con una sospensione anteriore che ha vinto premi per efficacia, una delle migliori al mondo in circolazione...
secondo me sono eccezionali, opere d'arte!
...magari non tiravano solo perchè scassare 60mila euro tira il culo, in fondo anche di desmosedici in pista non se vedeno, e piano coi suoi 200cv non va sicuro!
Quoto ogni parola, per me rimane una moto stupenda e finemente realizzata... :wink_:
-
Guardandola in foto mi incuriosiva, ma ieri, dal vero... mi ha stupito per la totale inutilità.
1. non è possibile portarle in pista (staccavano 50 metri prima del più fesso)
2. non è possibile girarci in città
3. non è possibile farci un viaggio
4. non è possibile andarci al cinema
Insomma che minchia ci fai se non farla vedere tutta lucida in garage all'amico che ne rimane sbalordito (quando capisce dov'è il davanti). Se poi consideriamo quanto costa un garage a metro quadro (qui a Roma), non è possibile tenerla in garage.
Per carità, se non si provassero nuove soluzioni andremmo avanti con le ruote di legno, ma doveva rimanere solo un prototipo per lavorarci sopra e non un modo per infinocchiare qualcuno con soldi da buttare.
P.S.: la speed del Framasotti è bellissima.
-
ne possedeva una anche il tizio che qualche anno fa mi ha venduto la speed vicino rimini.
Esteticamente è proprio un'aborto! Ma lui vantava molto il fatto che fosse leggerissima e quelli che la producono sono amici suoi.