Visualizzazione Stampabile
-
per quel ke mi riguarda non sono d'accordo neanke per tenere qualsiasi animale dentro casa,figuriamoci sul letto
magari mi sveglio la mattina sputacchiando peli di gatto o cane chessia
no no grazie
p.s. nn ho bisogno ke qualke animale mi guardi per arraparmi
tempo fa portai a fare un giro in gommone un'amica,chiaramente con mini cane al seguito,lo stesso cagnetto in questione,dopo essersi fatto un bagnetto rinfrescante,risale a bordo,beh lei ke fa? lo asciuga con lo stesso telo in spugna ke ha utilizzato lei per asciugarsi
fate voi,io lo avrei steso per il tendalino ad asciugarsi all'aria,mai e poi mai avrei fatto una cosa simile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bespeed
per quel ke mi riguarda non sono d'accordo neanke per tenere qualsiasi animale dentro casa,figuriamoci sul letto
no no grazie
tempo fa portai a fare un giro in gommone un'amica,chiaramente con mini cane al seguito,lo stesso cagnetto in questione,dopo essersi fatto un bagnetto rinfrescante,risale a bordo,beh lei ke fa? lo asciuga con lo stesso telo in spugna ke ha utilizzato lei per asciugarsi
fate voi,io lo avrei steso per il tendalino ad asciugarsi all'aria,mai e poi mai avrei fatto una cosa simile
:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
mi metto voi nel letto e non devo mettermi un tenero gattino??????:biggrin3:......che poi proprio i gatti se ci avete mai fatto caso,stanno lontani tranquilli tranquilli ad osservarvi....ora ditemi quanti di voi uomini non si "arrapano"se sanno di esser visti da qualcuno:wink_:
non ha mai dormito con me,però la mattina veniva a svegliarmi,il mio micio Tommy
-
eheh...ognuno ha in casa gli animali che si merita :wink_:
-
Citazione:
bespeed
lo asciuga con lo stesso telo in spugna ke ha utilizzato lei per asciugarsi
mamma mia...non dirmi che poi sei si è riasciugata con quello!!!
-
il mio coniglio è salito 2 volte sul mio letto... 2 volte ho lavato il copriletto... lo scambiava per il bagno!
-
io una topa a letto la porterei...
-
Il cane ha la sua cuccia ed io non ci entro, perchè dovrei farlo entrare dentro la mia casa? e poi in giardino se gli scappa può farla tranquillo no?
-
E io che pensavo fosse un post maialo con passere/vacche/cagne (con due gambe eh):biggrin3:
-
Citazione:
bespeed
no no grazie
Spero per tè che sia solo un'amica:biggrin3: e che non ci sei andato insieme.:w00t::sick: