Visualizzazione Stampabile
-
Avete ragione tutti, è proprio quello che pensavo....
....infatti anche se loro hanno l'abitudine di portare la moto dentro l'officina e chiudere la porta per non far vedere, sono riuscito a sbirciare la mia moto incastrata tra altre 20 moto con l'aggieggio attaccato e il quadro acceso. Per quello non mi hanno fatto nemmeno la scheda, è stata inserita tra una moto e l'altra!!!!:wacko::ph34r::sick:
Ma la cosa che mi disturba ancora è che se la Triumph non mi avesse mandato il questionario online, io lo prendevo nel c..o ancora di più.:blink:
-
...ho avuto quasi sempre moto Suzuki da quando abitavo nelle Marche,ma qui dalle mie parti non mi piace (ci tengo a precisare che questo e' un mio parere) come funziona l'assistenza ....anzi come non funziona :wacko:...dopo l'ennesima inca@@@tura ero talmente arrabbiato che ho venduto la mia nuova (6 mesi) Bandit 1250 S ABS,permutata, credo, con molto piacere del concessionario Triumph di Perugia per avergli dato una moto con 3500 km, super accessoriata e praticamente perfetta....
in poche parole ho cambiato moto e marchio perche' l'assistenza tecnica non vale nulla....hem:rolleyes:...debbo cambiare di nuovo?!!!!:blink::coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo167
...ho avuto quasi sempre moto Suzuki da quando abitavo nelle Marche,ma qui dalle mie parti non mi piace (ci tengo a precisare che questo e' un mio parere) come funziona l'assistenza ....anzi come non funziona :wacko:...dopo l'ennesima inca@@@tura ero talmente arrabbiato che ho venduto la mia nuova (6 mesi) Bandit 1250 S ABS,permutata, credo, con molto piacere del concessionario Triumph di Perugia per avergli dato una moto con 3500 km, super accessoriata e praticamente perfetta....
in poche parole ho cambiato moto e marchio perche' l'assistenza tecnica non vale nulla....hem:rolleyes:...debbo cambiare di nuovo?!!!!:blink::coool:
bravo...sei caduto dalla padella alla brace :bravissimo_:
-
Citazione:
cicorunner
bravo...sei caduto dalla padella alla brace :bravissimo_:
...:blink::blink::blink:.....Cico ....non scherza':dry::blink::wacko:....porc....:sick::sick::sick:
-
Citazione:
ricottaforte66
...io nn ho mai pagato x rimappare la centralina.....cmq.questi concessionari stanno diventando.ARROGANTI..........oltre ad essere di una ignoranza COSMIKA..........fatta eccezione di qualke mosca bianka..........
ma sei tetesko?:wacko:
purtroppo una casa costruttrice puo' perdere clienti a causa di concessionari poco sensibili alle richieste dei clienti.Fortunatamente non sono tutti banditi e c'e' chi si prende cura del nostro mezzo con attenzione e serieta'.Forse sono pochi ma,purtroppo iò trend sara' sempre peggio.E questo non vale solo per i mezzi a motore, ma per tutti i beni di consumo( leggi elettronica,abbigliamento ecc ecc) alla gente interessa solo vendere, una volta fuori della porta sono azzi tua.Ripeto che non sempre e' cosi, almeno per quanto riguarda triumph.Fortunatamente.
-
Hai perfettamente ragione!!!!!!!!!!!
:ph34r: :wink_: :wacko:
-
se andate da faieta trovate la mia street incidentata..fatemi sapere come sta