Visualizzazione Stampabile
-
Per me il cellulare è un vibratore con cui posso fare anche telefonate...
l'unico che ho sempre appresso e soddisfa i miei momenti di libidinosa solitudine!
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
l'unico che ho sempre appresso e soddisfa i miei momenti di libidinosa solitudine!
.....e quando non esistevano , per vibratore usavi la cabina del telefono ?
-
no... la sveglia della nonna... :D
-
Citazione:
XantiaX
no... la sveglia della nonna... :D
magari anche la nonna direttamente :D
....
....
ok ok...
torno nel mio oblio :D
-
Citazione:
XantiaX
bravo ..ormai sta diventando una moda comprare questi modelli!!
http://i2.ebayimg.com/03/i/000/ee/71/5fbb_1.JPG
-
Citazione:
Uzz
magari anche la nonna direttamente :D
....
....
ok ok...
torno nel mio oblio :D
eh... magari... ecchè l'ultima volta le ho scassato un'anca e non l'appresa molto bene... :D
ps: guarda che x fine mese VENGO!
e stavolta x davvero...
e spruz
e spruz...
-
Io ne ho due, uno di lavoro, uno personale.
Non mi interessano funzioni oltre a quelle base e manco l'estetica.
Anche se l'ultimo che ho comprato è più carino del solito... ma è stato un caso... ossia solo perché mi hanno scippato :ph34r: ... son pure corsa dietro al ladro e mi son pure ripresa il telefono :coool: ... peccato però che ci sia caduto sopra e l'abbia sfasciato... quindi cambio!
In compenso son cell dipedente... non li spengo mai, tranne che al cinema... anche perché lontanto da casa... beh insomma serve!
Detto questo da quando ho l'ipod sincronizzo agenda e rubrica su quello...
In sintesi, giro sempre com: 2 telefoni, 1 ipod e a volte la macchina fotografica.
Ok.
Sono malata.
-
Citazione:
bastamoto
.....e quando non esistevano , per vibratore usavi la cabina del telefono ?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
IL TELEFONINO PER LAVORO, E' UNA CONDANNA...SUONA ANCHE A PRANZO...LA GENTE NON HA RISPETTO..IO IN ORARIO PAUSA NON MI PERMETTO DI DISTURBARE NESSUNO...FORSE SONO EDUCATO??
-
Citazione:
chelito
..ho un cellulare pagato nuovo 22.00 euro,sempre spento e se non è spento è nella tasca del giubbotto.Telefono pochissimo,qualche sms e una ricarica da 30 euro ogni due/tre mesi..In pratica lo uso come sveglia al mattino,segreteria telefonica (vedo chi mi ha cercato) e per eventuali emergenze..in pratica ODIO IL CELLULARE
Ho però notato che è terapeutico e liberatorio,ogni tanto,sbarazzarsi in modo non ortodosso dello stesso,magari contro un muro,dopo una telefonata non gradita....
quoto + o - uguale a Chelito