e se tornassimo tutti in giro con la bici?
che bello e che salute...io ci starei!!!!!!
mi prenderei subito il segway...
Visualizzazione Stampabile
e se tornassimo tutti in giro con la bici?
che bello e che salute...io ci starei!!!!!!
mi prenderei subito il segway...
Appoggio in pieno, ci stanno affamando:mad:
Beh dai non penso troveremo camion sui passi.. per la benza, TANICHE!! Anzi si potrebbe organizzare un uscita in Croazia a mangiar un pò di pesce e far il pieno!
Comunque i consumi di benza sono scesi del 9%, quindi un pò alla volta si daranno la zappa sui piedi
Sono perfettamente d'accordo con la maggio parte di voi. Non se ne può più!
Perchè non ci inventiamo un e-mail simile a quella che partì dal blog di Beppe Grillo? Dovrei averla ancora tra le mail ricevute, se la trovo ve la posto.
Oppure, non so, una petizione online..? :wacko:
Lo scioperò attirerà l'attenzione sul problema dei trasportatori che non rientrano più nelle spese, se saranno fortunati gli verrà riconosciuto un qualche aiuto di sgravo fiscale o rimborso strano, ma solo agli autotrasportatori.
Quindi noi automobilisti ci subiremo i disagi dello sciopero e avremo benefici zero!!
Purtroppo la SPECULAZIONE di Produttori e Petrolieri è difficilmente contrastabile, bisogna che lo stato (leggesi...... lasciamo stare và..) diminuisca fortemente le accise sui carburanti, è l'unico metodo per dare un pò di respiro alla gente, sennò siamo messi molto male.
Avendo al governo uno dei più 'grandi' imprenditori del mondo mi aspetto davvero che qualcosa combini anche per i cittadini.....
:yess:Infatti gli veranno stornati dai versamenti dell'IVA,parlavano di 470 euro ogni 1000 litri consumati.
Speriamo che il governo accetti in parte se non tutta la richiesta cosi lo sciopero verrà sospeso.
Io penso che qual'cosa facciano visti i precedenti di novembte 2007.