Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
5 anni fa sono stato in irlanda!!!!vacanza stupenda!!!! ce la siamo girati in macchina in lungo e largo!!!!ti consiglio le isole aran e il ring of kerry!!!!!paesaggi da highlander......
Segnate!!! :wink_:
-
Citazione:
Fulvioz
Ebbene, deciso che
Dublino e limitrofi sarà la meta di queste vacanze (non in moto neee :dry: ) per una decina di giorni, a chi ha già avuto questa esperienza mi può dare qualche consiglio? Verso agosto mi devo portare felpa e giubbotto o solo magliette? Le ciccie sono tutte rosse da quelle parti? :cry:
http://netweb.files.wordpress.com/20...atGuinness.jpg
io e la mia tipa dovevamo andarci ma poi abbiamo optato x il portugal....:wink_:
goditela e soprattutto girala!!
p.s. la ciccia e' ciccia....:biggrin3:
-
La vacanza più bella.... giro antiorario dell' Irlanda in macchina con guida a dx :wacko: 11 anni fa...
Confemo che l'ovest è più selvaggio quindi più bello:Ring of Kerry,la penisola di Dingle e le Cliffs of Mohair...paesaggi incredibili...
Le fighe lascia perdere anche se cmq nelle città ovviamente ne trovi...
La cosa che più mi ha colpito è a parte la guinness la cordialità e l'ospitalità della gente...
-
ma zio chen...ci siamo visti oggi...potevi chiedere a me!
comunque quoto tutti i posti che ti han segnalato,in special modo il ring of Kerry.
a Dublino...vai in centro a TempleBar,specie dopo le 20...e li troverai ciccia e birra a gogo!!!:laugh2::laugh2::laugh2: spesso l'una nell'altra :laugh2::laugh2::laugh2:
occhio solo a qualche irish un pò brillo...potrebbe scattare la rissa:wacko: ma di solito è sempre tutto ok,anche dopo 4-5 pinte di Guinness (prezzo dai 3,70 ai 4 € a seconda del posto).
già che ci sei,fatti un giretto in fabbrica...magari di giorno.
Dublino merita una sosta di almeno 3 gg per poterla vedere bene tutta.
se ce la fai,fatti un giretto a Galway e a Kilkenny...mi han detto bene anche di Cork,ma non ho fatto in tempo ad andarci. occhio alle strade,specie ad ovest...non sono proprio come le nostre statali...e nemmeno le provinciali:wacko::wacko: spesso sono molto strette e 2 auto ci passano a fatica.
l'anno scorso ho avuto abbastanza cu*o col tempo...se c'è il sole,si schiatta dal caldo,ma se piove (spesso succede anche all'improvviso) la temperatura crolla...anche alla sera c'è freschino...quindi ok maglietta,ma a corredo non dovrebbe mancare una felpa e un impermeabile tipo K-Way.
buona vacanza!
-
sono molto interessato anch'io, sarò in irlanda dal 17-31 agosto in speed
-
Citazione:
KaMiHoUsE
sono molto interessato anch'io, sarò in irlanda dal 17-31 agosto in speed
Ci si potrebbe beccare per una pinta allora, io sarò lì dal 13 al 22 agosto!!! In aereo... :laugh2:
Citazione:
Space-Ace
ma zio chen...ci siamo visti oggi...potevi chiedere a me!
comunque quoto tutti i posti che ti han segnalato,in special modo il ring of Kerry.
a Dublino...vai in centro a TempleBar,specie dopo le 20...e li troverai ciccia e birra a gogo!!!:laugh2::laugh2::laugh2: spesso l'una nell'altra :laugh2::laugh2::laugh2:
occhio solo a qualche irish un pò brillo...potrebbe scattare la rissa:wacko: ma di solito è sempre tutto ok,anche dopo 4-5 pinte di Guinness (prezzo dai 3,70 ai 4 € a seconda del posto).
già che ci sei,fatti un giretto in fabbrica...magari di giorno.
Dublino merita una sosta di almeno 3 gg per poterla vedere bene tutta.
se ce la fai,fatti un giretto a Galway e a Kilkenny...mi han detto bene anche di Cork,ma non ho fatto in tempo ad andarci. occhio alle strade,specie ad ovest...non sono proprio come le nostre statali...e nemmeno le provinciali:wacko::wacko: spesso sono molto strette e 2 auto ci passano a fatica.
l'anno scorso ho avuto abbastanza cu*o col tempo...se c'è il sole,si schiatta dal caldo,ma se piove (spesso succede anche all'improvviso) la temperatura crolla...anche alla sera c'è freschino...quindi ok maglietta,ma a corredo non dovrebbe mancare una felpa e un impermeabile tipo K-Way.
buona vacanza!
Grande Aceee!!! :w00t: Azz potevo chiederti sì sabato, ma prima di agosto di sicuro ci si becca per qualche altro giro di birre medie :biggrin3: e mi illumini ancora un fià... Vabbuono???
-
Tanto per tenere alto e aperto a nuovi consigli...
-
Citazione:
Fulvioz
Tanto per tenere alto e aperto a nuovi consigli...
se puoi fulvioz evita cork!!!!! citta' bruttissima!! nn ne vale proprio la pena....
-
Citazione:
fearless1972
se puoi fulvioz evita cork!!!!! citta' bruttissima!! nn ne vale proprio la pena....
Sul serio? Come mai? Grazie... :wink_:
-
Citazione:
Fulvioz
Sul serio? Come mai? Grazie... :wink_:
proprio ieri al mare parlavo con gli amici di allora della vacanza in irlanda!!!!! unanimamente abbiamo riconosciuto in cork la citta' meno entusiasmante fra quelle visitate, molto caotica e poco caratteristica!!!!!! meglio le cittadine piccole........e poi nelle botti piccole...........:tongue::tongue::biggrin3: