Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao
GRAZIE MILLE A DENVER CHA HA APERTO IL POST E A TUTTI COLORO CHE SI SONO AGGREGATI
ettore
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
ci siamo gia' sentiti questa mattina e ioo come al solito ho la testa tra le nuvoleeeeeeeeeeeeeeee:buuu::buuu::buuu::buuu::buuu:
spero cmq che apprezzerai,anche se in ritardo , i miei piu' sinceri auguri di buon onomastico.......... sei una splendida persona e fai venir voglia di cambiare l'idea che ho sul genere umano...... sono tanto felice di avere avuto la possibilita' di conoscertiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
ci siamo gia' sentiti questa mattina e ioo come al solito ho la testa tra le nuvoleeeeeeeeeeeeeeee:buuu::buuu::buuu::buuu::buuu:
spero cmq che apprezzerai,anche se in ritardo , i miei piu' sinceri auguri di buon onomastico.......... sei una splendida persona e fai venir voglia di cambiare l'idea che ho sul genere umano...... sono tanto felice di avere avuto la possibilita' di conoscertiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:biggrin3:
ciao cara GIULIANA
con degli auguri cosė, ricevuti da un'incantevole e valorosa Fanciulla, ho modo di sorridere esternamente ed anche con l'animo per i prossimi 50/60 anni
grazie GIULI, la stima te la ricambio in modo grandioso, indiscusso ed indiscutibile
ettore
-