Sicuramente un problema elettronico, e quando ci si mette di messo l' elettronica sono cavoli amari, spesso per una cavolata si perdono giorni a cercare di capire cosa non va.
Spero che risolviate presto.
Visualizzazione Stampabile
Sicuramente un problema elettronico, e quando ci si mette di messo l' elettronica sono cavoli amari, spesso per una cavolata si perdono giorni a cercare di capire cosa non va.
Spero che risolviate presto.
....certo che a forza di leggere queste e-mail ogni volta che metto in moto mi viene da fare gli scongiuri e penso.....speriamo che parta!....tutta stà paura con le jap non l'avevo proprio...
E' solo suggestione tranquillo, le Speed si accendono, il fatto che qualcuna sul Forum abbia avuto questo problema non vuol dire che sia un difetto di tutte.Citazione:
Originariamente Scritto da TTbike
Il fatto è che fino a una settimana fa non avevo avuto il minimo sentore di problemi in arrivo... :blink:Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
mi sa che buona parte del problema deriva da chi ci mette le mani. :dry:
Fate controllare:
RUOTA LIBERA e REGOLATORE di TENSIONE. Tentar non nuoce. ;)
APRITE e CHIUDETE il SERBATOIO per SFIATARE...siamo in estate. Tentar non nuoce! ;)
Ciao
Volpe
che vuol dire
RUOTA LIBERA e REGOLATORE di TENSIONE
?????
Zio..........saro' sincero non lo so pero' alcune persone hanno risolto cosi'.
Ho una pagina Word dove elenco il difetto e le soluzioni \ e trovate e cerco di tenermi aggiornato.
Ciao
Volpe