Marco 100%
Visualizzazione Stampabile
Marco 100%
Quoto 100%, se poi vogliono la guerra li sfidiamo davanti all'ACE cafè!!:wink_: :tongue: :wink_: :wink_: :chair: :chair: :chair: :taz: :papa: :risate2: :risate2: :risate2: :boxe: :boxe: :bounce: :bounce: :bounce: :alarm: :alarm: :blowingup: :blowingup: :20: :20: :angel: Dai su PEACE AND TRIPLE:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Marco, sai bene che non hanno tutti i torti a sostenere quanto dicono...
spiac... ma c'e' chi ti conosce da molto tempo. io compreso.
:blink:
cmq ricordo sempre a tutti i forumisti di triumphchepassione che da parte nostra (parlando per vece di Triumph forum) non c'e' nessuna antipatia nei vs. confronti
anzi...
:wink_:
Scemo!:biggrin3: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
E quindi? In cosa consisterebbe non avere tutti i torti? Se fai un'esternazione simile limiti l'intesa a te e marco, e la cosa mi sembra parecchio riduttiva (se non altro l'avreste potuta risolvere in privato, no?), invece magari potresti mettere a conoscenza anche noi...Citazione:
Marco, sai bene che non hanno tutti i torti a sostenere quanto dicono
Ciao hammer ... non conosco i motivi delle tue parole , e non credo che siano inportanti per me.... perchè finchè mi sento bene in un forum mi diverto e la prendo con il giusto spirito ....ci rimango , poi se credo che non mi diverto più faccio un klick e via .... che poi sono cose normalissimi tra i vari forum è logico .... figuriamoci si discute nei bar già tra gruppi di motociclisti e non sai ciò che dicono ... immagina nei forum che puoi entrare in anonimato e leggere il tutto ....
Per me esiste la passione moto ora è triumph ... e ammetto che non saluto tutti sempre ma un triumphita si .... mi piace credere che esiste un collegamento uno spirito .... che non è scritto da nessuna parte ma ci nasce dentro ... sai che ti voglio bene ... anche se prendo una JAP ..... ahahhahhahahh
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
Si ok, il tuo discorso non fà una piega ..... :wink_:
Ma il Click, lo dai in compressione o in estenzione ?? :dry:
Ma quanto sarei pettegola ..... :mad: :mad:Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Fatti gli affari tua .... :tongue: :tongue: :tongue: :wink_:
in compressione ti do :chair: :chair: :chair: :chair:Citazione:
in precarico ti:boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:
Mi sembra che la chiarezza sia una peculiarita' che debba stare un po alla base di tutto, sai com'e'....:wink_: :biggrin3:Citazione: