Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
criomat
in effetti... appoggio la proposta!
o meglio... diciamo che sul momento mi limito a quella
in ogni caso si... il lercio-X è un buon cover
per essere così idiota non è poi proprio senza speranza
ma mi dichi, o meravigliosa La Ty D.......: come si procura il necessario per far il pieno alla sua motina?
Mah normalmente infilo i miei 5 euri nella macchinetta estraggo la pompa e.... via......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A parte gli scherzi.... Si parla di cosa faccio per vivere????
Batto!!!!!!!!
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Hihihihiiiiiiiiiiiiihhihi..... Scusa... a parte gli scherzi veramente.... Vendo cose....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ho un negozio in centro....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::coool::coool::coool::coool:
Citazione:
criomat
beh... come vedi basta organizzargli qualche attività alternativa che si riesce a distrarlo
il problema è che dimostra un rompiglionismo recidivante.... ma come saprai meglio di me, non morde...al limite lecca, o meglio... ci prova
cosa preferisci che ti racconti, bellezza... di quando in cambogia me la vedevo con quelli sporchi musi gialli, del tibet, della siberia... o di quando faccio la calzetta la sera davanti al camino? :blink:
Decisamente della calzetta davanti al camino....
Delle altre cose ce ne fanno due palle tante ogni giorno in tv e ormai sta diventando noioso....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Lady T.
Mah normalmente infilo i miei 5 euri nella macchinetta estraggo la pompa e.... via......
A parte gli scherzi.... Si parla di cosa faccio per vivere????
Batto!!!!!!!!
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Hihihihiiiiiiiiiiiiihhihi..... Scusa... a parte gli scherzi veramente.... Vendo cose....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ho un negozio in centro....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::coool::coool::coool::coool:
le prime due risposte erano scontate....:tongue::tongue::tongue:
no... cioè... voglio dire.... come "trama" non come contenuto!
bene... e di cosa tratta il negozietto?...
oggettistica varia?
cartellonistica viaria?
sementi per l'agraria?
.... insomma, merita una visita?
okei... vada per la calzetta
un dritto e un rovescio, un dritto e un rovescio.... è un po' come nel tennis, inZomma ^_^
-
Citazione:
criomat
le prime due risposte erano scontate....:tongue::tongue::tongue:
no... cioè... voglio dire.... come "trama" non come contenuto!
bene... e di cosa tratta il negozietto?...
oggettistica varia?
cartellonistica viaria?
sementi per l'agraria?
.... insomma, merita una visita?
:mad::mad::mad::mad:... con sta trama Crio-baby rischi eh...
Vendo articoli regalo.... Anche se il mio grandissimo senso dell'affare mi ha portato molte vote a pensare che sotto la mole un negozio di sementi per l'agraria avrebbe fatto fortuna.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E' quindi molto bello che tu l'abbia detto..:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Lady T.
:mad::mad::mad::mad:... con sta trama Crio-baby rischi eh...
Vando articoli regalo.... Anche se il mio grandissimo senso dell'affare mi ha portato molte vote a pensare che sotto la mole un negozio di sementi per l'agraria avrebbe fatto fortuna.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E' quindi molto bello che tu l'abbia detto..:wub::wub::wub:
io non tramo mai!!! giuro!!!... allìmite ogni tanto treno :tongue:
... aborro i mezzi pubblici e non a caso mi sono comprato la moto!
in effetti pensa te la bellezza di veder molare le proprie sementa dall'opera dell'Antonelli
... è tutta un'altra farina
ah... scusa per il ritardo nella risposta, ma ero a prendere un caffè
... volevi venire anche te? :blink:
-
Citazione:
criomat
io non tramo mai!!! giuro!!!
... aborro i mezzi pubblici e non a caso mi sono comprato la moto!
in effetti pensa te la bellezza di veder molare le proprie sementa dall'opera dell'Antonelli
... è tutta un'altra farina
ah... scusa per il ritardo nella risposta, ma ero a prendere un caffè
... volevi venire anche te? :blink:
Vabbè dai la prossima pausa caffè ti fo compagnia va....
Ma infatti pensavo anch'io alla poesia di vedere ai turisti, piccole bustine ripiene di semini con cui coltivare i ravanelli e le verdurine torinesi e non anche a casa loro....
E poi chi di noi non ha mai portato come suvenir di una gita fuori porta un rastrello o chessò un piccolo aratro a motore....
A volte credo che Torino non sia ancora pronta a questa botta di innovazione un vintage e di originalità.....:dry::dry::dry::dry:
Forse per quello sto ancora aspettando... Ma so che presto il terreno sarà fertile....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Mio caro tra poco mi accingerò a pranzare......
La ritrovo al mio ritorno nel pomeriggio???????'
-
Citazione:
Lady T.
Vabbè dai la prossima pausa caffè ti fo compagnia va....
Ma infatti pensavo anch'io alla poesia di vedere ai turisti, piccole bustine ripiene di semini con cui coltivare i ravanelli e le verdurine torinesi e non anche a casa loro....
E poi chi di noi non ha mai portato come suvenir di una gita fuori porta un rastrello o chessò un piccolo aratro a motore....
A volte credo che Torino non sia ancora pronta a questa botta di innovazione un vintage e di originalità.....:dry::dry::dry::dry:
Forse per quello sto ancora aspettando... Ma so che presto il terreno sarà fertile....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ottimo!!! :w00t::w00t::w00t:
... anche se io, a vendere le bustine piene di semini ai turisti farei attenzione
sei pur sempre a torino... non ad amsterdam
però è vero, questo mondo non ci segue... è una condanna
e dunque?... cosa fai nel pomeriggio?...
orca!.... si, senz'altro
era appunto quello che dicevo... vabò
se mi edita i messaggeti "in corso d'opera" un po' mi spiazza
... ma a sta curava la sfango, sù :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
criomat
ottimo!!! :w00t::w00t::w00t:
... anche se io, a vendere le bustine piene di semini ai turisti farei attenzione
sei pur sempre a torino... non ad amsterdam
però è vero, questo mondo non ci segue... è una condanna
e dunque?... cosa fai nel pomeriggio?...
orca!.... si, senz'altro
era appunto quello che dicevo... vabò
se mi edita i messaggeti "in corso d'opera" un po' mi spiazza
... ma a sta curava la sfango, sù :tongue::tongue::tongue:
Eh guardi lo so che sta cosa delle bustine è un pò a rischio.... Ma dopo un pò uno inizia a fare cisti e diventa sempre più bravo....
Tutto sta nel non improvvisarsi troppo....:coool::coool::coool:
Devo decidere dove andare a mangiare....
Non ho ancora capito che fame ho....
Di sicuro 'na volta saziata tornerò qui a terminare la mia giornata lavorativa:cry::cry::cry:.... ma con la gioia nel cuore sapendo che ci sarà qualcuno ad attendermi....:sick::sick::sick::sick:..... Scusa ma le cose troppo dolci mi nauseano.... Credo sia una sorta di intolleranza alimentare....
A dopo mio caro Crio-Dude
-
-
evvai... è nato naltro ammore sotto la mole... :D
-
Citazione:
XantiaX
evvai... è nato naltro ammore sotto la mole... :D
... l'amore è lieve
la mole, volendo, la solleva