visto...indecente....
per fortuna mi ritengo uno dei pochi fortunati di esserci stato solo una volta e non ricordo quando....ma m'è bastato!
Visualizzazione Stampabile
visto...indecente....
per fortuna mi ritengo uno dei pochi fortunati di esserci stato solo una volta e non ricordo quando....ma m'è bastato!
che dire.....
quello che dice il buon xantiax non è sbagliato anzi.....ma la cosa che fa pensare molto è come certe coppie con figli non abbiano più nulla da dirsi e allora ecco che le mille luci e colori di un mac sembra rianimare questi spiriti assopiti.......
il mac è da usare con moderazione e se un domani dovessi avere un pargolo...............pane e mortadella! (almeno fino a quando dovrò portarlo a spasso io!)
buona domenica ragà!
Bella AVR! :D
mai entrato in un mac,e pensare che la mia vicina è la responsabile di quello all'interno delle gru a grugliasco.
preferisco sempre un trancio di pizza.
sono un eroe
ogni volta che vedo post cosi lunghi a dire la verità mi passa la voglia di leggermeli tutti... i tuoi invece me li sorbisco tutti d'un fiato perchè hai uno stile e delle storie veramente particolari da raccontare! bravo xan!:coool:
e poi rispecchi veramente il mio modo d'essere e di vedere il mondo: un sensibile e profondo malinconico travestito da cazzaro!!:biggrin3:
io ci vado ogni volta che sento il bisogno di porcheggiare nel minor tempo possibile...
e ogni volta ripeto a me stesso che un kebab era meglio....
....dipende da chi!....ci sono dei posti da ENTEROCOLITE FULMINANTE:ph34r:..
In realtà io stesso considero un buon post, quello che sta dentro la finestra di 'risposta veloce', è vero però allo stesso tempo che, soddisfatte le curiosità motociclistiche, espulse le fiammate pseudo-politiche, resta almeno per me un punto di incontro basato sulla comune passione per le due ruote.
E questa sorta di racconti brevissimi, soddisfano una triplice sequenzialità...
L'aver fotografato un momento che mi ha particolarmente colpito,
l'averlo reso più reale nella mia memoria per il solo fatto di averlo condiviso,
lo scoprire che esistono ancora persone che leggono.
E non ultimo è un'ottimo esercizio di stile.
T'abbreccio bro' :D
ENTEROCOLITE FULMINANTE è spassosissmo :laugh2:
..bravo Xantiax..spero di beccarti in giro per la nostra bela pruvincia....