Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele0105
azz....140cv X 160kg!
Sento aria di paga!!:wacko::ph34r:
Io sono tranquillo perchè col manico non mi passano neanche con 180 cv...:rolleyes:
Ma voi?:ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:è stata la modestia a farmi innamorare di te!!!!:wub::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
daytonamaniac
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:è stata la modestia a farmi innamorare di te!!!!:wub::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:rolleyes::rolleyes:
-
In un mercato di coglioni come quello principale delle sportive di mezza cilindrata, se questi pensano di vendere una supersport a 13-14000 euro sono proprio folli. Avrà la sua nicchietta di acquirenti estimatori, l'altra nicchietta di acquirenti sfigati (tipo quelli che comprano la Ducati 848) e niente più.
-
be che 848 sia da sfigati non mi sembra, che mv abbia i soldi per fare una moto 675 è quasi impossibile ,visto che c' è la coda fuori dalla stabilimento per ritarere le moto , visto che non le consegnano per mancanza di pezzi dai fornitori
-
sei il mio idolo
Citazione:
michele0105
azz....140cv X 160kg!
Sento aria di paga!!:wacko::ph34r:
Io sono tranquillo perchè col manico non mi passano neanche con 180 cv...:rolleyes:
Ma voi?:ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ho riso per mezz' ora.............:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
sta diventando realta (forse) quello che si vociferava sulla 675 3 cilindri mv....ma non ci vedo niente di male in quanto magari cercano di sfruttare un regolamento tecnico x entrare in supersport con una tipologia di motore (3 cilindri) che ha fatto grande la mv nelle gare...staremo a vedere che combineranno
-
vedremo poi sul campo come si comporterà......per ora il riferimenti è il Daytona 675......e vedremo anche a che prezzo verrà via!!!!
-
Citazione:
D74
dei CV e tutto il resto mi interessa poco, a me la Daytona 675 piace così com'è e anche senza masterbike vinti, supertest ect l'avrei comprata comunque.
tanto anche se avesse 200 CV andrei come ora...ossia piano :)
Quoto....me piace come ragioni.:wink_:
-
Citazione:
spyke
be che 848 sia da sfigati non mi sembra, che mv abbia i soldi per fare una moto 675 è quasi impossibile ,visto che c' è la coda fuori dalla stabilimento per ritarere le moto , visto che non le consegnano per mancanza di pezzi dai fornitori
Sembra che Harley-Davidson sia prossima all'acquisto del marchio MV, ecco dove prenderebbero i soldi.. se l'operazione riuscisse sarebbe un colpaccio per tutti!
L'848 è proprio scandalosa...
-
Citazione:
RIII Forever
cmq a me fa un po' incazzare, che tutti ora adottino il 3 cilindri che kispios era quello che gi distingueva... stronzi!!!
Nella produzione meno recente, in effetti, c'erano tante marche che si fregiavano del 3 cilindri(Laverda in particolare). Adesso, ricordati, conta l'originalità di chi ci ha fatto la sua storia (sia pur recente): ossia Triumph, tutti gli altri scopiazzano!