Visualizzazione Stampabile
-
lei avra una cosa a cui e' difficile rinunciare,te nn puoi rinunciare alla liberta'vai da solo un mio amico fa cosi vanno in ferie lui con la moto e lei lo segue in macchina .allucinati insiti a vlte e' il contatto con l'aria che crea disagi al passeggero,chiudila tutta casco integrale chiuso,hai vistio se il problema e'il modello di moto,magari la speed nuova e' un po corta, se non ne puoi fare a meno della moto e di lei con te,fagli scegliere a lei la moto quella che le da piu sicurezza.......se poi non e' proprio possibile a quel punto vai da solo .io non riesco a togliermela da dietro perche da quando e' nata che va in moto.......................ciao e pazienta
-
io sai cosa farei???appena sale parti impennando,così capisce cosa fa davvero paura e quando vai "normale" sarà contenta!:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
io sai cosa farei???appena sale parti impennando,così capisce cosa fa davvero paura e quando vai "normale" sarà contenta!:biggrin3:
a male estremi estremi rimedi
-
Citazione:
wlecurve
Meglio.......cosi esci in moto da solo o con altre zav......!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::rolleyes::rolleyes::w00t::w00t:
infatti. però stranamente lei non vuole :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
strane le donne!!!!
-
Citazione:
tigerw
Voi conoscete un modo per farle vincere la paura???
lasciala a casa: lei non avrà paura e tu ti godrai la moto e la guida molto di più ! :wink_:
-
io anche la mia lei ha paura delle moto.
ma ci viene lo stesso in moto con me, son riuscito a convincerla.
unica cosa........se apro un pò di GAS e vado un pò veloce cominciano a volare pugni sul casco....che devo andar piano :D
-
Ma ha paura da sempre di suo o le è successo qualcosa in moto magari tempo fa?
:cipenso: :cipenso: :cipenso:
-
Citazione:
tigerw
il suo ex marito (che me l'ha presentata :tongue::tongue:) non mi aveva detto che non amava la moto....
che faccio??? gleila restituisco?????
:biggrin3::rolleyes::biggrin3::rolleyes:
Se te l'ha presentata meno di un anno fa, è ancora in garanzia......anzi, se l'articolo non corrisponde a ciò che è stato promesso, non ci sono limiti di tempo.....:wink_:
-
ma va da solo che è un gran bell'andare! :D
-
sabato con lei e domenica con gli amici in moto!!