Purtroppo sono cose che capitano troppo spesso sulle strade ed è una sensazione bruttissima.:alarm:
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo sono cose che capitano troppo spesso sulle strade ed è una sensazione bruttissima.:alarm:
...inutile;bisogna andare piano e aspettarsi di tutto per la strada..dalle mie parti dicono "tanto è una moto..." e ciò autorizza certi elementi alle bastardate più assurde..in più a parecchi,girano i cocones vedendoti in groppa alla tua moto...mentre loro non hanno il tempo per pisciare...(quelli che per la strada ci lavorano..)...occhio,sempre occhio!!!...brutto il mondo da sdraiati...
se dovessimo pensare a tutti i rischi che si corrono per strada, specialmente noi motociclisti, verrebbe voglia di starsene a casa a fare "ginnastica da camera"
ma COME SI GODE a sentire il 3 CILINDRI in coppia NON HA EGUALI!!!
bruuuuuuuuuuuuuuuuuuuummmmmmmmmm
Menomale che andavi tranquillo...contento che non sei andato a sbattere...^^
moto contro camion..
...quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile...so' cazzi'..:ph34r:
a volte bisogna stare piu' attenti a gli altrì che al resto...
propio due giorni fa un mio collega è stato messo sotto da una vecchietta che non si è fermata allo stop!! nemmeno a dire che lui andasse forte.... era in bici!!
P.s. si è anche fatto male, ne avrà per pò.... braccio rotto.....
non vedo cosa c'entri... anche io lavoro e nella pausa tra un turno e l'altro vado mi capita di fare delle passeggiate in moto, non mi sembra che questo autorizzi la "gente che lavora" in quel momento a fare il cazzo che vuole in mezzo alla strada solo perchè "è gente che lavora", in quel momento...
oh no ?
tanto lui ha il camion ... non si fa nulla!!
si sente grosso!!
grosso str..
io invece ieri in centro a varese stavo finedno contro delle transenne..
hanno chiuso una stradacompletamente, transenne dopo la curva, e non segnalate!!!