...ciao e benvenuta...
Visualizzazione Stampabile
...ciao e benvenuta...
....non ti preoccupare è solo una questione di abituarsi....abbi pazienza vedrai che andrà tutto x il meglio......comunque complimenti x la moto!!!
ciao benvenuta
Grazie ragazzi, siete molto carini. :tongue:
Il problema è che la sento un po' pesante, sapete, "dall'alto" del mio metro e cinquanta... tocco solo su mezza punta di un piede :mad: e non ci sono scarponi che tengono... dovrei forse prenderne un paio come quelle di Frankenstein, con la zeppona di 15cm...
Uffa ma siete tutti degli stangoni qua?
ehm... no... il metro e settanta non era riferito all'altezza...
mio papà è un metro e 60 e guida un'harley davidson dyna wide glide senza problemi....
in effetti 1,50 fai fatica... ma con un bel tacco 12cm...
Con i tacchi?? Oh signur, non so se sia il caso... già non sto in equilibrio... Ma quanto è alta di sella questa Harley? Io avevo pensato alla 883 Low, ma come faccio a lasciare la mia Bonnie per un'Harley? Non me lo perdonerei mai...
BENVENUTA!
hai pensato a far abbassare la sella della bonnyeville? magari recuperi qualche cm ke ti può dare sicurezza ;)
Già fatto, solo di poco perchè altrimenti si rovina... abbassate anche le forcelle... ma niente...sempre tappa rimango :(
Grazie... Già fatto, anche se di poco perchè altrimenti si rovina, ed abbassate pure le forcelle, ma niente, sempre tappa rimango... :(