Visualizzazione Stampabile
-
per me essere triumph vuol dire essere anche diverso dal resto,essere monster e' essere conforme a molti
-
Perchè non gli hai proposto di farsi un giro insieme a te, sicuramente avrebbe trovato 1000 scuse, perchè si sa il motociclista pavone è molto cagone....Cmq mio zio aggiusta scaldabagni , forse gli puo' dare una mano a rimettere a posto quel cesso.:laugh2: GNURANZA TRIUMPH 4EVER:triumphpride:
-
Nervosetto.......ma hai fatto benissimo
-
Grande lo hai smerdato!!!:laugh2: Cmq mio zio fa l'assistenza alle caldaie e agli scaldabagno, gli puo' dare una mano a rimontare il cesso se gli serve.:triumphpride:
-
Mitico. Certo lui se l'è prorpio cercata.:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vigile77
Premetto che amo le moto in genere e rispetto chiunque ne cavalchi una,chiaramente ho fatto una scelta che si chiama TRIUMPH,molti sanno che faccio il pompiere e proprio mentre aspettavo il cambio di fine servizio di vigilanza all hospedale s.camillo quest'ultimo arriva con la sua monster chittatissima ,nel mentre che parcheggia sul cavalletto gli cadono 3 viti a terra.....................io accendo la mia 955 tutta originale e il tizio si alza da terra e mi dice ridendo "MA CHE HAI ACCESO L'ARATRO":mad::mad::mad:.....................................................non per lo sfotto ma per il tono gli rispondo raccogli le viti se no domani a casa ce vai co l'autobus.il tizio rosicando prova a dire che la mia nn e' una moto:mad::mad::mad:.........................................................ho aperto il mio zainetto ho preso un cacciavite spaccato una vita in ergal gialla :coool::coool:che ho preso a una fiera "tieni ricostruisciti il modellino"metto la prima sgasata mono e dito alzato:w00t: ...............sono stato un po cafone ma quello e' proprio il coglione da bar cioe il motociclista vacanziero
Citazione:
con il gran kanion al centro della gomma posteriore
.........w la moto :wub:w i motociclisti veri..:wub:....:ph34r::ph34r:a tutti
:laugh2::laugh2::laugh2: Questa mi ha fatto spaccare.....
-
ahahahahahahaahahah...GRANDE!
La prossima volta oltre alle viti speriamo trovi uno che gli faccia cadere anche i .....DENTI!......stò cafone!
-
raga io amo veramente tutte le moto,domani addirittura vado a lago di bracciano con i colleghi gruppomisto moto sputer,quindi non potete capi che cocglioni che me se so girati a sentire seriamente quell'idiota.......la prox gli metto le viti io....................se ci sara pure se me se mette dietro se perde i pezzi lungo la strada
-
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
hai fatto bene
-
.........
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
incredibile...digli che un mangiacandele a quel modo non si è mai visto...
Io il monster lo chiamo mangiacandele...
da noi mangiaolio...............
cè un gruppo di ducatisti ke va in giro con le magliette BEVO OLIO MA NON MANGERO ' MAI RISO.