Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
sabato e domenica sono dalle vostre parti ...... speed bianca , scarico basso e casco col 5 replica di edwards
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
noi ci troviamo sabato ad arona,se sei dalle nostre parti dobbiamo organizzare:wink_:
-
Citazione:
speedtigre
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
noi ci troviamo sabato ad arona,se sei dalle nostre parti dobbiamo organizzare:wink_:
ehhhhh , devo vedere che riesco a fare ....salgo in moto fino a Novara per far provare l'emozione di andare in moto alla mia nuova fiamma .....ho il numero di Davebike ...eventualmente lo chiamo ...pero non garantisco nulla visto che non dipende solo da me'.....tanto verro' ancora :wub:
-
Citazione:
Muttley
ehhhhh , devo vedere che riesco a fare ....salgo in moto fino a Novara per far provare l'emozione di andare in moto alla mia nuova fiamma .....ho il numero di Davebike ...eventualmente lo chiamo ...pero non garantisco nulla visto che non dipende solo da me'.....tanto verro' ancora :wub:
ok Muttley,comunque arona non dista molto da novara.
-
bella seratina ieri, al sapore di moscerini, cervi volanti e macchinari ferroviari in azione :biggrin3:
spero che Tia pubblichi al più presto la foto ciabatta :laugh2:
grazie ragazzi, prossima volta pago io :wink_:
@muttley: mi farebbe piacere conoscerti, ma questo weekend io non ci sono. se vai ad arona troverai comunque una bella compagnia :ph34r: :biggrin3:
alla prossima :wink_:
-
Un applauso ai partecipanti del tour Arona by Night!!!:bravissimo_:
Mi ha fatto molto piacere che siete passati a trovarmi!!! Avete visto in che "paese dei balocchi" abito?!?!? :risate2::risate2::risate2:
Grazie della Vs visita e ci vediamo presto!!!:wink_:
Ps: aspetto con ansia la foto!!1
-
-
Citazione:
Roy Batty
bella seratina ieri, al sapore di moscerini, cervi volanti e macchinari ferroviari in azione :biggrin3:
spero che Tia pubblichi al più presto la foto ciabatta :laugh2:
grazie ragazzi, prossima volta pago io :wink_:
@muttley: mi farebbe piacere conoscerti, ma questo weekend io non ci sono. se vai ad arona troverai comunque una bella compagnia :ph34r: :biggrin3:
alla prossima :wink_:
Vedrai che prima o poi ci si becca :wink_: cmq te lo dico da subito non e' un belvedere :biggrin3::biggrin3::biggrin3: chiedi a Dave :laugh2:
-
Citazione:
Muttley
Vedrai che prima o poi ci si becca :wink_: cmq te lo dico da subito non e' un belvedere :biggrin3::biggrin3::biggrin3: chiedi a Dave :laugh2:
...non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
(mi sembra si dicesse così:tongue::tongue::tongue:)
-
Citazione:
davebike
...non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
(mi sembra si dicesse così:tongue::tongue::tongue:)
dicesse , voce del verbo dicere , giusto ??? :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
in effetti noialtri siamo bellissimi, ecco la foto di ieri sera:
da sx: dave, roy, tia
http://www.moviesmackdown.com/images...s_12_hires.jpg
:ph34r::ph34r::ph34r: