Visualizzazione Stampabile
-
BUONASERA A TUTTI!! ...sabato scorso ero in Francia per un giretto e ho beccato due tedeschi;uno di questi aveva un bellissimo chopper su base HD (credo,erano distanti..) carico come un asino,ape hangar e forcellazze...uno spettacolo!:wub:
..avrei però tanto voluto vederlo su per il Còl de l'Izoar.......:ph34r:
-
Viste diverse puntate nei miei soggiorni oltre atlantico.
All'inizio è abbastanza divertente, ma alla lunga comincia a stufare, la storia è sempre la stessa, devono costruire una moto ma il tempo non è mai abbastanza, soliti litigi tra Senior e Junior. Per quanto riguarda le moto, in generarale sono semplicamente degli assemblaggi di parti provenienti da altri produttori, motori, cerchi ecc. come del resto la verniciatura fatta da terzi. Inoltre le moto sono quasi inutilizzabili e con affidabilità piuttosto bassa da quello che si sente in giro. Come opere d'arte da ammirare, niente da dire, molto belle.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
la terza e' la mia...in versione a stella e strisce...
fantastica!
Citazione:
Flydive
ma alla lunga comincia a stufare, la storia è sempre la stessa, devono costruire una moto ma il tempo non è mai abbastanza, soliti litigi tra Senior e Junior.
in effetti io sono poco interessato al reality che ci hanno costruito intorno, è vero: sono simpatici, ma sono pur sempre persone che sanno di aver di fronte una telecamera, e che quindi si comportano di conseguenza.
Beh, però se pensiamo all'offerta italiana: Amici di Maria de Filippi :cry:
Comunque mi pare di capire che la moto di serie che più si avvicina al genere è la HD softail rocket.
Quest'anno c'è pure il sellino passeggero a scomparsa.
Sarebbe un ottimo compromesso, non fosse per il prezzo (e soprattutto per la miriade di optional)
-
Citazione:
andre_
fantastica!
grassie...in USA.......Yama e Kawa...fanno dei bei numeri in
termine di fatturato in questo settore.............................
da noi...c'e' solo il circo H-D...........................................CIRCO CHE
in termini qualitativi...a mio avviso.. e' nettamente inferiore a JAP
e Triunz ...con la sontuosa Rocket...
inferiore...per soluzioni tecniche...innovazione...tecnologia
componenti...........vedi freni e sospensioni della serie 883...e Dyna....:wacko:
-
CMQ C'è ANCHE COSTRUTTORI DI MOTOCICLETTE,DOVE 2 COSTRUTTORI SI SFIDANO E IL VINCITORE IN GENERE SI DECIDE IN QUALCHE RADUNO ORGANIZZATO APPOSITAMENTE X L'OCCASIONE,ANCHE QUELLO MOLTO INTERESSANTE
-
io sono un autentico ignorante in materia, e posso giudicare solo da piccole cose.
Tempo fa ero molto interessato ad una 883 sportster.
Bellissima, fighissima, lentissima (va beh...) vado a provarla: una delusione.
Mi ero fatto i castelli su sta harley, non volevo roba grossa e questa mi pareva anche adatta alla città.
Intendiamoci: non è che mi aspettassi particolari prestazioni, ma appena ho messo le mani sulle manopole mi son cadute le palle: pezzi di gommaccia nera con un gioco assurdo.
Leve dei freni: parevano di ghisa.
Frenata: zero.
Accelerazione: meglio la punto.
Tutto era meno di ciò che mi aspettassi, pure il celebre rumore era surclassato da una XL1200N con scarichi che stava lì a fianco.
Le uniche note positive erano l'antifurto di serie e l'estrema cordialità del personale e della gente presente al concessionario.
Sembrava una grande famiglia.
-
Citazione:
andre_
io sono un autentico ignorante in materia, e posso giudicare solo da piccole cose.
Tempo fa ero molto interessato ad una 883 sportster.
Bellissima, fighissima, lentissima (va beh...) vado a provarla: una delusione.
Mi ero fatto i castelli su sta harley, non volevo roba grossa e questa mi pareva anche adatta alla città.
Intendiamoci: non è che mi aspettassi particolari prestazioni, ma appena ho messo le mani sulle manopole mi son cadute le palle: pezzi di gommaccia nera con un gioco assurdo.
Leve dei freni: parevano di ghisa.
Frenata: zero.
Accelerazione: meglio la punto.
Tutto era meno di ciò che mi aspettassi, pure il celebre rumore era surclassato da una XL1200N con scarichi che stava lì a fianco.
Le uniche note positive erano l'antifurto di serie e l'estrema cordialità del personale e della gente presente al concessionario.
Sembrava una grande famiglia.
alcuni americani sostengono che Harley e' il peggior modo di consumare
benzina:laugh2:
la famiggghia.....:wacko:
http://www.film.it/fnts/film/immagin.../copertina.jpg
-
-
Allegati: 3
ho visto la puntata che hanno fatto alla triumph ..uno dei figli quello rosso con i capelli lunghi portava la rocket
questa è rocket ridotta all'osso:biggrin3:
Allegato 9678
Allegato 9679
Allegato 9680
-
Citazione:
marco61
si si ne ho vista una in vendita ......da Trony !!!!! :w00t::w00t::tongue::tongue::tongue:
Citazione:
marco61
alcuni americani sostengono che Harley e' il peggior modo di consumare
benzina:laugh2:
non mi dire, se ne sono accorti perfino loro