grandi ragazzi!!!
cavoli se non fossi così incasinato con sto esame :///
Visualizzazione Stampabile
grandi ragazzi!!!
cavoli se non fossi così incasinato con sto esame :///
CIAOOOO RAGAZZI!!!!!!!!!!!!....PREANNUNTIO VOBIS...HABEMUS FOTOS....C'HO UN SACCO DI FOTO E...CON UN PO' DI CALMA...STO PREPARANDO UN POST!!!!!!!!!!!!!
INTANTO COME ANTIPASTO...
http://img131.imageshack.us/img131/4...gine0596cb.jpg
intanto comincio a ringraziare..ma poi ci sarà il post...BIGYM E FILOMAO PER LA SQUISITEZZA DI TUTTO...................ORGAIZZAZIONE.....LUOGO.....STRADE SCELTE.........C'E' POCO DA AGGIUNGERE!!!!!!:wub: :wub:
POI TUTTI GLI ALTRI..........TANTI...UNA BELLISSIMA COMBRICCOLA........
MA RIMANDFO AL POST!!!!!!ABBIATE PAZIENZAAAA!!!!!!!!!!:wink_:
Ecco bravo rimanda .....
E non ci provare più con me per sms, o per davvero a questo giro lo dico a Dott_speed !!!
Poveretto adesso non capisco davvero come può fare a sopportarti .....
Eh!! si per loro dev'essere davvero un duro lavoro, loro sarebbero, Dott_speed + Speed_elisa ed infine quella povera donna o Zav dir si voglia di AVP !!!
Vabbè è Lunedi Buca*ola della miseria .....
Me tocca di lavorà, pausa pranzo vedrò di mettere qualche foto ....
Ciao cancelli semiautomatici !!
Oh!! si scherza hè ;-)))
Aaaaarieccolo!!!????ma non c'avevi da fare oggi??????:mad:Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
:tongue:
piuttosto....guarda che nel post incriminato che sto andando a "comporre"...........sei "abbsatanza" presente.................PRATICAMENTE DOVUNQQUE!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2:
IO NON SO.........SE VUOI "CONTRATTARE" CON ME...IO MAGARI...DIETRO TUOI GIURAMENTI..POTREI ANCHE..EVITARE DI PUBBLICARE ALCUNE FOTINE...MOOOOOOOOOOOOOOOLTO COMPROMETTENTI DEL SIG. GHINO!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
.......PREPARATI....E ANCHE VOI, CHE LEGGETE, PREPARATEVI....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
N'tanto buon giorno ... poi non era la porta pricipale :dry: :dry: ma il casello autosradale :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
me fatto tira l'collo per fatte na foto con la moto la prox volta apro le borse del Tiger e te ce ficco dentro :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ma per uscire dal ristorante ... perchè hai scavalcato la finestra ..... c'era LA PORTA PRINCIPALE ... :tongue: :tongue: :tongue:
ANDATE TUTTI A ........!!!!!!!!! :dry:
FOTTUTA TROMBA D'ARIA....HO DOVUTO LAVORARE TUTTA SABATO....:cry:
PERO' DOMENICA IO ALEX E JIMMY TRIPLE CON ZAV ABBIAMO FATTO DEI PASSI SPETTACOLARI CHE SPERO FAREMO TUTTI ASSIEME!!!!!!
P.S. BUONGIORNO AMIIIIIIIIIIIICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Ghino .......... che sms .... avete segreti he lo sapevo lo sapevoooooooooooo ....Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
AVP certo che come prima foto ne potevi scegliere una più carina e rappresentativa dell'incontro .... ovviamente non con te ..... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
STAMATTINA COMINCIAMO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
MI SA CHE DI STO PASSO.....ALLE 11...SCOPPIA LA GUEERRRAAAAAAAAAAA!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
ORA DEVO ANDARE..MA RITORNO...E PREPARATEVI AL POST!!!:laugh2: :laugh2:
..NON GLI DARE RETTA!!!!!!:mad: PUR DI SCREDITARMI.......SI VENDEREBBE ...LO ZARDDDD!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed