Visualizzazione Stampabile
-
e pensare che io a st'individuo gli ho fatto pure i complimenti!!!!:blink:
Effettivamente a me i pezzi sono arrivati ed erano veramente in buone condizioni: su questo non gli posso dire niente!!!!:dry:
Anche se a me ha detto bene, mi rode veramente il "cosiddetto" sapere che lo stesso venditore abbia potuto comportarsi in maniera così infame con un altro utente!!!
Morale della favola???
Sottoscrivo l'iniziativa feedback like e-bay!!!:coool:
Cmq penso che sia sparito del tutto visto che non si collega esattamente da 2 mesi....
P.S:.......ultimamente questi post di lamentele verso altri utenti in merito alla compravendita di pezzi si fanno sempre più frequenti.....ovviamente all'aumentare del numero degli utenti aumentano notevolmente anche le possibilità di fregature....bisogna fare necessariamente qualcosa per tutelare in primis chi, nel suo piccolo, è sempre stato corretto con tutti!!!!
-
ragazzi...aumentano anche i numeri di furti di moto...e ovviamente venderle intere è più difficile:cry:
i bastardi si spacciano per onesti e poi....
che schifo:mad:
-
Cris mi dispiace davvero che sia accaduto quello che è accaduto, ma sono certo che una bella segnalazione alla Polizia Postale possa essere molto utile e possa dare i suoi frutti perlomeno per insegnare a questa persona come ci si comporta. :dry:
Citazione:
Originariamente Scritto da
biturbo
Già non ricordo chi l'ha consigliato, ma per quanto riguarda la compravendita di accessori/gadgets ecc... tra gli utenti di TCP, creerei una sorta di feedback tipo ebay, in modo tale da cercare appunto di evitare queste persone. E perchè no, bannarle dal forum! :wink_: :mad:
Nel prossimo upgrade del Forum è previsto anche l' inserimento di un sistema che permetta di voltare il comportamento degli utenti che vendono tramite Forum, in modo che le persone che non si comportano come si deve vengano subito "marchiate".
-
Citazione:
Marco Manila
Nel prossimo upgrade del Forum è previsto anche l' inserimento di un sistema che permetta di voltare il comportamento degli utenti che vendono tramite Forum, in modo che le persone che non si comportano come si deve vengano subito "marchiate".
Buonissimo !
Il Boss è sempre avanti... :biggrin3:
-
Che amarezza........:sick:
-
grazie boss!! molto utile!
-
Citazione:
alexander675
Che amarezza........:sick:
quoto
-
motospedizione punitiva ?
-
che merda.....:mad:
per fortuna c'è ancora gente onesta in giro.
-
Citazione:
Marco Manila
Cris mi dispiace davvero che sia accaduto quello che è accaduto, ma sono certo che una bella segnalazione alla Polizia Postale possa essere molto utile e possa dare i suoi frutti perlomeno per insegnare a questa persona come ci si comporta. :dry:
E' deprimente dover arrivare ad una cosa del genere:dry:...ma non c'è alternativa se vogliamo che questi minchioni vengano eliminati o per lo meno indentificati in questo super forum di persone a D.O.C. !! avanti sempre e mai paura...:wink_::wink_: