Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
StPatrick
Solo due parole...
Che peccato...
Anzi pure qualche parola di più...
Odio queste cose...il motomondiale si sta inesorabilmente vendendo e sta perdendo il vecchio fascino che ancora risiede nella SBK...Eliminare la 250 è cancellare un pezzo di storia del motociclismo...spero con tutto il cuore che non accada...
ti quoto in pieno!!!!! ma da oggi al 2011 sai quante volte cambieranno idea..............................................................................
-
Citazione:
robitopomoto
Dal 1 Gennaio 2011 nel Mondiale scomparirà la classe 250cc per fare posto alla 600!!! :w00t:non ci sarà fornitore unico (meno male..) e il numero massimo di cilindri sarà 4!!! :ph34r:scompare una classe storica del motociclismo che tanti piloti ha formato. io non sono un esperto, ma che senso ha creare una 600 quando la classe regina l'hanno già ridotta a 800?:blink: sarà sempre un campionato prototipi o vedremo delle derivate di serie tipo superstock?:dry:
sicuro? ma non si era partiti con la 500?
125, 250, 500... poi la 500 era diventata 1000 (se non erro) e poi 800...
sbaglio?
-
Citazione:
Bellideapaolo
sicuro? ma non si era partiti con la 500?
125, 250, 500... poi la 500 era diventata 1000 (se non erro) e poi 800...
sbaglio?
forse sbaglio io ma la 500 era a2 tempi.la prima 4 tempi fu la 1000 o motogp:ph34r:
-
Citazione:
robitopomoto
forse sbaglio io ma la 500 era a2 tempi.la prima 4 tempi fu la 1000 o motogp:ph34r:
mmmm.... mi sa che hai ragione.....:tongue: