Se hai gia fatto il militare.....................:wacko: :wacko: !!!
Visualizzazione Stampabile
Se hai gia fatto il militare.....................:wacko: :wacko: !!!
a un mio amico ha ricevuto il cartellino verde...era la multa di 280 euro perche andava tra i 10 e non oltre i 40km/h in rispetto al limite dove l'hanno beccato .....dopo 3 mesi (e' avvenuto il giorno 17 aprile 2006 mentre accompagnava sua figlia)...
ma non so quanti punti gli gli avranno tolto....
e cacchio!!!! allora prego Dio che non mi dia una multa ....perche' sono stato un pò..spericolato diciamo...
:rolleyes: :rolleyes: fortunatamente,colgo il momento libero per mettervi al corrente di alcuni particolari.....
avendo a che fare con molteplici pattuglie di forze dell'ordine,che gravitano spessissimo dove lavoro....ho chiesto più informazioni possibile sul fattaccio e come prevenire cattive sorprese....
punto primo la FLAGRANZA oltre i 40 km/h rispetto il limite consentito costituisce sospensione della patente di un mese e detrazione dei 10 punti,con 367 euro di multa......:cry: :cry: :cry: :cry:
in caso non riescano a bloccarti perchè scali e apri la manetta...:ph34r:
sono comunque 280 :ph34r: euro senza sospensione causa la non dichiarata possibilità di identificare se chi guida è realmente il possessore del veicolo.:ph34r:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
affrontare la cosa con l'ausilio del Giudice Di Pace serve a tanto quanto pulirti le mani con una pezza sporca di grasso industriale,in più ci si rimette danaro....
quindi,un ufficioso "alza la targa più che puoi" è stato incredibilmente pronunciato ........ed altrettanto incredibilmente ascoltato dalle mie orecchie..
alla fine della fiera sono circa 67 euro.....in più se la targa è sporca simil cesso dopo un mese che non si tira lo sciacquone la casa non fà sovrapprezzo.....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ragazzi uno squaglio di primordine...porca miseria era un preavviso di risoluzione di contratto internet adsl.........
veramente con targa sporca o alzata t salvi la patente e c rimetti meno soldi???
Citazione:
Originariamente Scritto da Rickystyle
noi ieri l'abbiamo sporcata.....ho sempre lo spray per catena con me....
non si sa mai...:ph34r:
ma per la targa piegata da noi rompono parecchio....te la controllano col goniometro.......
si???ma se t fermano t rompono il cazzo parecchio???
be...se serve a salvare la patente...
settimana scorsa ho conosciuto un tipo che sulla sua r6 ha sporcato completamente la targa con del terriccio...ma ho sentito gente che diceva che se t baccano si va sul penale...
Citazione:
Originariamente Scritto da Rickystyle
se ti fermano....:ph34r:
al max sono 33 euri di multa per targa illeggibile....
alzare e non renderla illeggibile completamente....
così l'autovelox non ce la fà a fotterti a casa.....
loro non hanno idea di chi sei....
ma se ti fermano e la targa è contraffatta....come scrive qualcuno,e basta anche un solo numero illeggibile completamente....e si finisce male....
un tizio delle mie parti,uno con niente da perdere in fatto di fedina penale...l'hanno rimesso dentro....causa targa fasulla completamente inventata.....e battuta ad arte....
comunque con la targa all'insù tipo minigonna pin up......okkio quando siete a metter benzina....
e fidatevi di un benzinaio............che ve lo direi a fare....???
ti vedono,si rodono il culo perchè non t'hanno beccato..... e tu incastrato con la pistola nel serbatoio non vai da nessuna parte......
domandine,scherzetto.....la tua risposta incazzata e dal ridere si finisce al piangere......ma non fatemi aggiungere altro.....
poveretti quelli del gruppo di domenica scorsa.........parevano peggio di rossi capirex e biaggi......poi.........sticaxxi----------------:cry: :cry: :cry:
AUGURI