Visualizzazione Stampabile
-
L ho sentito al telefono appena ho saputo (sabato) e mi ha detto che sta meglio, cito l' SMS:
Grande Boss, tutto alla grande a parte un paio di fratture. Saluta tutti e se mi vogliono sentire dai pure il mio numero.
La botta c'è stata quindi, ma il Gatto è forte (in pista e nella vita) e quindi la reazione è forte come lui.
Forza Gatto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
RAGAZZI HO SAPUTO IERI A SIENA CHE GATTO ... è CASCATO IN MOT E SI è FATTO PURE MALINO ( frattura femore e altro ).... SPERO CHE LA SEZIONE ROMANA CI DIà CONFORTANTI NOTIZIE ..........
AUGURI GATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ciao rispondo come "decano" (anagrafico) della sezione romana e intendo rassicurare tutti sulle condizioni del gatto (che come sapete ha più di sette vite) che se è stato colpito "alle ossa", il suo spirito non è stato neanche scalfito.Infatti sabato sera già scalpitava e non vedeva l'ora (tra oggi e domani) di essere operato per tornare in piedi e risalire in moto già il 15 luglio.
In serata dovrei avere notizie da lu.gio che ztl e blocchi del traffico permettendo dovrebbe riuscire ad andarlo a trovare.
p.s. il suo cell è a disposizione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ethan hunt
ciao rispondo come "decano" (anagrafico) della sezione romana e intendo rassicurare tutti sulle condizioni del gatto (che come sapete ha più di sette vite) che se è stato colpito "alle ossa", il suo spirito non è stato neanche scalfito.Infatti sabato sera già scalpitava e non vedeva l'ora (tra oggi e domani) di essere operato per tornare in piedi e risalire in moto già il 15 luglio.
In serata dovrei avere notizie da lu.gio che ztl e blocchi del traffico permettendo dovrebbe riuscire ad andarlo a trovare.
p.s. il suo cell è a disposizione
Grazie dell'aggiornamento in bocca al lupo ar gatto
anche se per un gatto augurargli in bocca al lupo non so se è il massimo
:laugh2: :laugh2:
;)
-
Vai Gatto! Rimettiti presto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Black Death
Grazie dell'aggiornamento in bocca al lupo ar gatto
anche se per un gatto augurargli in bocca al lupo non so se è il massimo
:laugh2: :laugh2:
;)
Bella Black..
-
...cavolo mi spiace!!!...auguri Gatto di una pronta guarigione!!!
-
Mi raccomando salutacelo!
In pista tra 15 giorni? E' possibile?
-
Porca zozza !!!
L'ho letto solo adesso .....
Forza Gattino rimettiti presto, siamo tutti con te !!!
;-)
-
forza gatto
e vai tranquillo che anche se ti mettono un ferro in più
con i cancelli che ci ritroviamo non fa differenza:wink_: :wink_:
-
in bocca al lupo Gatto !!!!